...se rispondo quello che sto pensando mi bannano.Originariamente inviato da key
befane e una key da posizionamento in che posizionamento la mettiamo???
![]()
![]()
...se rispondo quello che sto pensando mi bannano.Originariamente inviato da key
befane e una key da posizionamento in che posizionamento la mettiamo???
![]()
![]()
SPAMMISTA![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Inizio di 2009 scoppiettante per il forum, che ne dite?![]()
Meglio qualche scoppiettio che la noia.
Speriamo che dopo questi scoppiettii non ci ricadiamo.
![]()
Leva la firma, che se continuiamo ci bannano.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Facciamo pace?Originariamente inviato da -UtèñtE-
Leva la firma, che se continuiamo ci bannano.
![]()
Se la smetti di mandarmi bacetti, si.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Originariamente inviato da -UtèñtE-
Se la smetti di mandarmi bacetti, si.![]()
Ok, però non trattarmi male nelle discussioni, anche se non sono ingegniere ed acculturato come te.
L'unico ciclo che conosco è quello che uso per andare sul lungo mare.
![]()
Grazie Utente per la pace.
![]()
Ah, dimenticavo:
Al liceo scintifico, tanti anni fa, avevo 8 in matematica ed all'università ad Analisi 1 ho preso 26 e ad Analisi2 25 mi sembra. :master:
Però non mi sono laureato perché ho fatto altre cose...
![]()
Anch'io ho fatto altre cose... ho rubato galline e mi son salvato con l'indulto.
Guarda che te lo ripeto, anzi non l'ho detto chiaro... il pezzo di carta non vale niente, perchè molti l'appendono al chiodo... io i chiodi li uso per crocifiggere. Non conta che ce l'hai o no, conta la quantità di dubbi che non hai risolto leggendo i libri ma usando la testa... e il percorso universitario dovrebbe servire solo a farsi venire i dubbi... e non dovrebbe concludersi mai... è la vecchia eterna disputa contro i sofisti.