E' vero non ci avevo fatto caso!
E' vero non ci avevo fatto caso!
Ciao
Dunque:
1) c'era un errore nella query e l'ho eliminato così la query funziona cioè mi restituisce i valori dal db.
2) per daniele_dll:stai dicendo che secondo te è importante usare il nome della categoria e non l'id, giusto?inoltre tenere il nome è importante in molte situazioni, infatti quando costruisci un sistema di url "human-readable" capita che non hai a disposizione l'id nella query string e quindi devi andare con i nomi ... ma comunque permane quel problema di fondo
3) cos'è il reporting dei notice ?
4) ...perché ti pocchi sulla query string... : che vuol dire poccare?
5) devo usare $_GET e non $_SERVER['QUERY_STRING'] : qui ho un altro problema.
Io uso Eclipse con Aptana con il plugin per il php ed per il debug uso xdebug;
quando effettuo il debug, il compilatore si ferma sui breakpoint, dopodichè ferma il debug;
quindi quando vado a cliccare sul link per valorizzare la querystring, il debug non funziona più .
L'array $_GET sarà valorizzato solo quando valorizzo la querystring.
Bisogna settare qualcosa nel php.ini o altrove per poter effettuare il debug anche quando aggiorno la pagina?
sto dicendo che quando non hai l'id o non puoi avere l'id o vuoi evitare di avere un url di 4 km non mettendo gli id devi usare i nomi ... un campo ad hoc contenente il nome della categoria "corretto" per gli urlOriginariamente inviato da Cesco_c
2) per daniele_dll:
stai dicendo che secondo te è importante usare il nome della categoria e non l'id, giusto?
ecco, per l'appunto3) cos'è il reporting dei notice ?
i notice ... sono errori ... molti li considerano di secondaria importanza ma spesso (vedi questo caso, se li avessi avuti abilitati te ne saresti accorto subito) sono più importanti dei warning stessi
non so nemmeno io cosa ho scritto4) ...perché ti pocchi sulla query string... : che vuol dire poccare?
volevo dire che dato che stai usando la query string i parametri stanno dentro $_GET
capisco, ma ... i breakpoint non sono importanti programmando in php ... sinceramente mai usati5) devo usare $_GET e non $_SERVER['QUERY_STRING'] : qui ho un altro problema.
Io uso Eclipse con Aptana con il plugin per il php ed per il debug uso xdebug;
quando effettuo il debug, il compilatore si ferma sui breakpoint, dopodichè ferma il debug;
quindi quando vado a cliccare sul link per valorizzare la querystring, il debug non funziona più .
L'array $_GET sarà valorizzato solo quando valorizzo la querystring.
Bisogna settare qualcosa nel php.ini o altrove per poter effettuare il debug anche quando aggiorno la pagina?su c#, c ... vb stesso ... ma php non ha la necessità le pagine sono semplici e facili da debuggare
(basta che ti fai un gestore degli errori e delle eccezioni e risolvi il problema ^^)
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand