Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: saldi

Originariamente inviato da Ja]{|e
    bisogna farla girare... l'economia....
    eh, ma è vero.
    Non è che se tutti ora andiamo in banca, ci mettiamo i soldi sotto il materasse e compriamo solo i generi di prima necessità il mondo sarà un posto migliore

Originariamente inviato da ZuperDani
    eh, ma è vero.
    Non è che se tutti ora andiamo in banca, ci mettiamo i soldi sotto il materasse e compriamo solo i generi di prima necessità il mondo sarà un posto migliore
    ecco, brava ZD!

io cmq dico che la gente è matta... a vedere quelle file penserei che stanno morendo di fame e sono in fila per il pane... invece stanno aspettando per compare la borsetta o il maglioncino col 30% di sconto!

Avessi visto io un maglioncino che mi piace, sarei andato li e... una volta vista la fila... mavvaffanculo!... e dritto a casa!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    Originariamente inviato da jamesev
    io cmq dico che la gente è matta... a vedere quelle file penserei che stanno morendo di fame e sono in fila per il pane... invece stanno aspettando per compare la borsetta o il maglioncino col 30% di sconto!

Avessi visto io un maglioncino che mi piace, sarei andato li e... una volta vista la fila... mavvaffanculo!... e dritto a casa!
    oppure gli serve un maglione ...

Originariamente inviato da average
    ma che scherzi? malfidato...

Originariamente inviato da average
    se gli serve un maglione perché ha freddo ne può compare uno al mercato con 5/10 euro. Se gli "serve" un maglione firmato e si vuole fare mezz'ora di fila tra urla e spintoni... contento lui!

e magari il maglione firmato probabilmente sarà stato prodotto nello stesso paese di quello del mercato... come ci insegna report

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

concordo con jamesev, quindi jamesev sbaglia

Originariamente inviato da andrea.paiola
    concordo con jamesev, quindi jamesev sbaglia
    vado subito a mettermi in fila per domani mattina

vado subito a mettermi in fila per domani mattina
    ecco bravo, segui i consigli di ZD

se gli serve un maglione perché ha freddo ne può compare uno al mercato con 5/10 euro. Se gli "serve" un maglione firmato e si vuole fare mezz'ora di fila tra urla e spintoni... contento lui!

e magari il maglione firmato probabilmente sarà stato prodotto nello stesso paese di quello del mercato... come ci insegna report
    quante banalità james, ti facevo meno superficiale.

Permessi di invio