eh, ma è vero.Originariamente inviato da Ja]{|e
bisogna farla girare... l'economia....![]()
Non è che se tutti ora andiamo in banca, ci mettiamo i soldi sotto il materasse e compriamo solo i generi di prima necessità il mondo sarà un posto migliore![]()
eh, ma è vero.Originariamente inviato da Ja]{|e
bisogna farla girare... l'economia....![]()
Non è che se tutti ora andiamo in banca, ci mettiamo i soldi sotto il materasse e compriamo solo i generi di prima necessità il mondo sarà un posto migliore![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ecco, brava ZD!Originariamente inviato da ZuperDani
eh, ma è vero.
![]()
io cmq dico che la gente è matta... a vedere quelle file penserei che stanno morendo di fame e sono in fila per il pane... invece stanno aspettando per compare la borsetta o il maglioncino col 30% di sconto!
Avessi visto io un maglioncino che mi piace, sarei andato li e... una volta vista la fila... mavvaffanculo!... e dritto a casa!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
oppure gli serve un maglione ...Originariamente inviato da jamesev
io cmq dico che la gente è matta... a vedere quelle file penserei che stanno morendo di fame e sono in fila per il pane... invece stanno aspettando per compare la borsetta o il maglioncino col 30% di sconto!
Avessi visto io un maglioncino che mi piace, sarei andato li e... una volta vista la fila... mavvaffanculo!... e dritto a casa!
ma che scherzi? malfidato...Originariamente inviato da average
oppure gli serve un maglione ...
se gli serve un maglione perché ha freddo ne può compare uno al mercato con 5/10 euro. Se gli "serve" un maglione firmato e si vuole fare mezz'ora di fila tra urla e spintoni... contento lui!Originariamente inviato da average
oppure gli serve un maglione ...
e magari il maglione firmato probabilmente sarà stato prodotto nello stesso paese di quello del mercato... come ci insegna report
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
concordo con jamesev, quindi jamesev sbaglia
vado subito a mettermi in fila per domani mattinaOriginariamente inviato da andrea.paiola
concordo con jamesev, quindi jamesev sbaglia
ecco bravo, segui i consigli di ZDOriginariamente inviato da jamesev
vado subito a mettermi in fila per domani mattina![]()
quante banalità james, ti facevo meno superficiale.Originariamente inviato da jamesev
se gli serve un maglione perché ha freddo ne può compare uno al mercato con 5/10 euro. Se gli "serve" un maglione firmato e si vuole fare mezz'ora di fila tra urla e spintoni... contento lui!
e magari il maglione firmato probabilmente sarà stato prodotto nello stesso paese di quello del mercato... come ci insegna report