Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Re: Re: Dinamismo di un footballer di boccioni

Originariamente inviato da Alex D.
    [riassunto]
    neptune si è lanciato in un impresa impossibile pur di attirare l'attenzione dell'ennesima ragazza che non gliela darà[riassunto]
    Eccoti!

Re: Re: Re: Re: Dinamismo di un footballer di boccioni

Originariamente inviato da capsula
    Scusa ma perchè ti proponi di aiutarla se non sai nulla del tema in questione?
    Col cavolo che mi sono proposto, mi ha semi-obbligato
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Dinamismo di un footballer di boccioni

Originariamente inviato da capsula
    Sospettavo che il primo pollo avrebbe riposto così, hai vinto

Ma lo ha detto lui che:

non centra, anche se sei consapovelo che non te la darà mai, il suo richiamo è molto più forte di qualsiasi consapevolezza

Re: Re: Re: Re: Re: Dinamismo di un footballer di boccioni

Originariamente inviato da Alex D.
    non centra, anche se sei consapovelo che non te la darà mai, il suo richiamo è molto più forte di qualsiasi consapevolezza
    Daccordo, ed invece se pensassimo che l'idea che non me la darà mai mi aiuta ad apprezzare meglio la sua amicizia, così com'è? senza altro pretendere?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dinamismo di un footballer di boccioni

Originariamente inviato da Neptune
    Daccordo, ed invece se pensassimo che l'idea che non me la darà mai mi aiuta ad apprezzare meglio la sua amicizia, così com'è? senza altro pretendere?
    pensassimo sbagliato

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Sinceramente faresti più bella figura a dirle subito che "guarda, io ho tanta buona volontà ma dell'argomento non ne so niente, nè mi frega qualcosa QUINDI non ti sarò di alcun aiuto per cui mi eclisso".

Questo almeno è ciò che rispondo io quando mi chiedono se posso risolvere un problema con excel.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Sinceramente faresti più bella figura a dirle subito che "guarda, io ho tanta buona volontà ma dell'argomento non ne so niente, nè mi frega qualcosa QUINDI non ti sarò di alcun aiuto per cui mi eclisso".

Questo almeno è ciò che rispondo io quando mi chiedono se posso risolvere un problema con excel.
    Ma difatti non è che le ho detto di essere un genio dell'arte, anzi le ho sottolineato che non ne sapevo un cavolo, mi ha solo chiesto di cercarle un pò di materiale su internet

Ma difatti non è che le ho detto di essere un genio dell'arte, anzi le ho sottolineato che non ne sapevo un cavolo, mi ha solo chiesto di cercarle un pò di materiale su internet
    sei zerbinato senza avere il tornaconto che spetta agli zerbinati...
    sei un servo della gleba
    http://it.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    mi ha solo chiesto di cercarle un pò di materiale su internet
    allora cerca su google titolo e quadro, cerca sulla wiki, su siti di mostre, su siti dell'autore, stampi e poi sono cavoli suoi
    Nope.

Permessi di invio