Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Re: hai questo

Originariamente inviato da key
    metti questo
    <meta name="description" content="Napoli notizie il portale di Napoli con tutte le notizie></meta>
    <meta name="keywords" content="napoli naples napoli notizie notizie napoli meteo napoli oroscopo lavoro napoli napoli lavoro annunci napoli napoli annunci></meta>
    <meta name="titolo" content="toglilooooooooooooooooooooooooo</meta>
    ------------------------
    Due note sintattiche.
    Il tag meta ha chiusura inline.

codice:
    <meta .... />
    non

codice:
    <meta .... ></meta>
    Inoltre occhio alla chiusura delle virgolette.
    Il meta keyword non vale la fatica.

Utente di HTML.it
    giusto wep io avevo copiincollato lui...percio non viene letto........dal bot,mi sono fatto vecchio perdo la concentrazione visiva.
    snowboards poi e un meta keywords non poi consideralo- tutto cio che scrivi dento spam molti bot non leggono....
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: hai questo

-------------------------------------------------------------------------------------
    metti questo
    <meta name="description" content="Napoli notizie il portale di Napoli con tutte le notizie></meta>
    <meta name="keywords" content="napoli naples napoli notizie notizie napoli meteo napoli oroscopo lavoro napoli napoli lavoro annunci napoli napoli annunci></meta>
    <meta name="titolo" content="toglilooooooooooooooooooooooooo</meta>
    ------------------------
    Scusa key, ma così non andiamo in keystuffing?
    Posso chiederti perchè non hai messo le virgole per le keywords?

Ragazzi il mio obiettivo è scalare la serp, ma non farmi cacciare da google o perdere il lavoro fatto finora per alcune parole chiave. Vorrei capire se seguire i vostri consigli mi mette davero a rischio. Grazie!

x

(weppos - evitiamo inutile autopromozione)

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da cacatua80
    Grazie per la risposta Shiftzero! Si, il discorso dei link "rilevanti" un pò l'ho avviato, anche se devo dire che è difficile ottenere un link da siti che trattano lo stesso argomento.
    Idem per l'article marketing, sto utilizzando con discreto successo oknotizie, se conosci qualche altro buon sito di article marketing, ben venga!
    Per la parola "napoli", ho fatto un pò di ricerche sulle parole chiavi utilizzate piu di frequente dagli utenti, e spesso chi vuole cercare info su Napli o sul Napoli calcio, si limita a cercare per Napoli, anche perchè per questa parola chiave, oltre ai soliti siti istituzionali, appaiono tutti portali di informazione sulo stile di napolinotizie.
    salve
    sono abbastanza niubbo sull'argomento quindi correggetemi se sbaglio

mi pare che oknotizie, oltre ad offrire un ritorno in visite al momento della pubblicazione, non sia molto utile al fine di ottenere link diretti, anche perché il link alla notizia apre su una pagina di oknotizie che contiene un frameset.
    Sicuramente è utile per far conoscere il sito agli utenti ma non penso ai fini di google...

Permessi di invio