Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da capsula
    Io sono come LaJè, solo che non ho le zinne.
    Evito dottori e ospedali come la peste.
    Io no, cioè se sto male ci vado subito. La cosa che mi sta sulle palle e mi angoscia è aspettare. Quando ti mettono in lista d'attesa e non sai quando cazzo ti chiamano e magari stai "benino", penso "chi me lo fa fare? Tanto sto bene" e invece non sto bene e la prossima storta frignerò di nuovo che mi fa male tutto, che non cammino, oddio ho un ginocchio gonfio, mamma fa maleeee, andiamo al pronto soccorso

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

Originariamente inviato da LaJe
    pigiala, thanks for the info, san marino cacca pupù, ci sono ospedali a san marino?, ci sono giovani a san marino?, vedete il dottor house a san marino?, vecchia, cin cin cin, uomo bionico
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

vabbè dai conosco diversi amici che per correre dietro ad un pallone si sono sfasciati un ginocchio e hanno aspettato anche anni prima di porvi rimedio chirurgicamente, insomma non ci vedo nulla di male nell'aspettare il momento che ti è più comodo nella vita per affrontare la cosa. Anzi sapersi gestire anche in questo è sinonimo di maturità ... certo però che andare a pattinare sul ghiaccio con un ginocchio malandato ......

Quando smetterò di avere 15 anni?
    Quando ne avrai 16.
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    vabbè dai conosco diversi amici che per correre dietro ad un pallone si sono sfasciati un ginocchio e hanno aspettato anche anni prima di porvi rimedio chirurgicamente, insomma non ci vedo nulla di male nell'aspettare il momento che ti è più comodo nella vita per affrontare la cosa. Anzi sapersi gestire anche in questo è sinonimo di maturità ... certo però che andare a pattinare sul ghiaccio con un ginocchio malandato ......
    Ehm...diciamo che stavo buttando via l'immondizia e non sono andata a pattinare di mia iniziativa?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

Originariamente inviato da axsw
    Quando ne avrai 16.

Semplicemente Me

Utente bannato
    ovvio...quando la smetterai di sentire fastidiosi rumori tunztunz che rincretiniscono

Originariamente inviato da s|n3
    ovvio...quando la smetterai di sentire fastidiosi rumori tunztunz che rincretiniscono

Naaaaaaaaa, ora mi sono data al synth-pop anni 80
    Semplicemente Me

Re: Re: Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

Ehm...diciamo che stavo buttando via l'immondizia e non sono andata a pattinare di mia iniziativa?
    sempre detto che buttare il rusco è pericoloso

Naaaaaaaaa, ora mi sono data al synth-pop anni 80
    Il synth-pop è quel genere suonato dalle tettone rifatte vero?

Permessi di invio