Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da slegolego
    no pero' si potrebbe smettere di andare allo stadio, smettere di pagare la schedina di sky, di comprare la gazzetta e di vedere controscampo e via dicendo

insomma fanculizzare il mondo del calcio e mandare sto branco di asini da pista
    a raccogliere barbabietole e patate

pensate che un giocatore di sere A in una settimana guadagna quello che noi probabilmente guadagneremo nei prossimi venti anni.

Quella da calcio non e' l'unica palla ad essere gonfia va la'

..ma non ci penso proprio...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Io mi chiedo perchè deve andare in galera visto che è stato l'unico preso in un mondo marcio.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

intanto mettiamoci lui che se lo merita

poi magari visto l'esempio domani uno stronzolone si sveglia e dice "ma forse se rubo mi mettono dentro?!" e non ruba piu'.
    moggi e' una pedina sacrificabile dal mio punto di vista affiche' qualcuno se la faccia nelle mutande e la smetta di rubare ...

@morphy
    Panem et circenses

il pane ce lo stanno cavando di bocca
    se finisce anche il calcio
    la gente invece di darsi delle manganellate allo stadio la domenica
    scende in piazza e disfa il parlamento
    ?

E' la solita politica italiana, alla fine paga solo il più fesso mentre tutti i vari furbetti vincono..dio che paese di merda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E' la solita politica italiana, alla fine paga solo il più fesso mentre tutti i vari furbetti vincono..dio che paese di merda.
    E' la seconda volta che mi tocca quotare Cinzia in tre giorni per ribadire la stessa cosa

non e' un paese di merda

e' la maggioranza della gente che lo popola che deve svegliarsi
    e aprire gli occhi
    perche' sotto gliene stanno facendo passare troppe
    pochi impuniti pieni di potere
    che credono di possedere un paese
    ?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    beh l'associazione a delinquere è sempre difficilissima da provare, sulla violenza privata non c'era alcun dubbio, erano agli atti addirittura pizzini degli stessi imputati dove si ricordavano tra loro di convincere i giocatori ad affiliarsi sfruttando il proprio nome, e non tramite minacce "come in passato", dunque per questo capo di imputazione la condanna era abbastanza scontata.
    sul fatto che non si vada in galera, per un anno e mezzo di condanna non si andrebbe comunque, anche senza indulto.
    moggi ha in piedi altri processi nei tribunali di tutta italia, semmai il fatto da criticare è che seppure collezionarà condanne varie, per svariati anni di carcere, non ne sconterà alcuno, benchè avrà fatto lavorare magistrati e investigatori di tutta italia e fatto spendere un sacco di soldi per i suoi delitti. Ma anche qui l'indulto conta in parte, conta il fatto che Moggi è un delinquente coi soldi e non un morto di fame e che è assistito dall'avv. Buongiorno (che coi mafiosi ha esperienza) e non da un avvocato di ufficio.
    il carcere è classista, dentro ci sono al 90% poveracci per reati minori o in attesa di giudizio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io mi chiedo perchè deve andare in galera visto che è stato l'unico preso in un mondo marcio.
    Perchè questo è il motivo per cui se uno viene preso poi non parla e non incastra gli altri.

Chi viene preso con le mani nel sacco deve perderele quelle mani. A meno che non dica chi altri le aveva dentro...... e così a catena.
    Siamo un popolo di merda, sapevatelo!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Non mi interessa niente se andranno o no in galera

l'importante è che siano saltate fuori le intercettazioni che hanno dimostrato che la juve ha sempre rubato e non ha mai vinto niente di pulito nella sua storia
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Originariamente inviato da stocka
    Una condanna in un processo in cui i teste dell'accusa hanno sbugiardato l'accusa stessa non s'era mai vista.

Vedo che è stato condannato per violenza privata perchè l'accusa di associazione a delinquere non ha retto. Solo in Italia arrivano condanne con prove testimoniali assunte per l'accusa ma che poi vanno A FAVORE DELLA DIFESA!!!!!

Sono proprio curioso di leggere le motivazioni della sentenza, voglio vedere cosa si inventeranno stavolta.

E soprattuto voglio che questa storia vada davanti alla giustizia europea, perchè ormai si è capito che quella italiana sta facendo di tutto per non sconfessare i processi-farsa del 2006.
    cos'è, adesso salta fuori che la juve non rubava ?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio