Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da alexmaz
    Va contro il contratt di licenza ma non contro la legge. Non è detto che le clausole di una licenza software abbiano valore in tutti i paesi e vadano contro qualche legge di un paese specifico. Il non poter installare un software su una determinata macchina in casa propria per uso privato dubito reggerebbe in un qualunque tribunale al mondo.
    credo valga lo stesso motivo per cui tu (in preda a pazzia) (dico tu ma non riferito a te direttamente) non puoi comprare una ferrari e farci la conversione a gas (metano o gpl che sia)...sul contratto d'acquisto è specificato che le mani alla macchina, carrozzeria motore e quant'altro può mettercele solo la casa del cavallino o associati/autorizzati, in caso contrario se non ricordo male possono anche ritirarti la macchinase

se ritrovo l'articolo che ho letto tempo fa lo posto..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    credo valga lo stesso motivo per cui tu (in preda a pazzia) (dico tu ma non riferito a te direttamente) non puoi comprare una ferrari e farci la conversione a gas (metano o gpl che sia)...sul contratto d'acquisto è specificato che le mani alla macchina, carrozzeria motore e quant'altro può mettercele solo la casa del cavallino o associati/autorizzati, in caso contrario se non ricordo male possono anche ritirarti la macchinase
    davvero chi compra una ferrari non puoi farci quello che ni pare? VVoVe:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    davvero chi compra una ferrari non puoi farci quello che ni pare? VVoVe:
    ebbene è proprio così...

non trovo l'articolo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    ebbene è proprio così...

non trovo l'articolo
    si, bello avere la ferrari, pagare un botto di soldi e se poi voglio riverniciarla di rosa fucsia non posso

non l'acquisterei mai, per una questione di principio.

Piuttosto un bel Porsche

vabbè, torniamo in topic
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    si, bello avere la ferrari, pagare un botto di soldi e se poi voglio riverniciarla di rosa fucsia non posso

non l'acquisterei mai, per una questione di principio.

Piuttosto un bel Porsche

vabbè, torniamo in topic
    meglio si che sennò Olivs ci fa il caziatone, comunque puoi farloperò devi andare da loro e sperare che ti diano il consenso...praticamente come farsi una casa: paghi tu tutto, però il progetto lo deve approvare qualcun altro...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

vabè...comunque per tornare al topic, ce l'ho fatta a installarlo.
    sembra anche girare bene ora continuo a testarlo un pò sperando non vengano ad arrestarmi
    .:: Felix ::.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Hai un ACER e hai Leopard?
    Puoi fare quello che vuoi. E' illegale vendere macchine NON APPLE con sistema operativo APPLE, quindi tutte le dritte e quant'altro non sono tollerate, non da me ma dalla casa madre, sia chiaro.
    Se cerchi con Google trovi tutto e di piu e ancora meglio, anzi azzardo ancora MOLTO DI PIU.
    3D chiuso. Usate i messaggi privati.

Permessi di invio