Originariamente inviato da lnessuno
cioè? predicare male e razzolare bene?
già
Originariamente inviato da lnessuno
cioè? predicare male e razzolare bene?
già
D'acchito mi è subito venuto in mente lui
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[lMG]thanks for the info[/lMG]Originariamente inviato da marco@linuxbox
[IMG*]http://img249.imageshack.us/img249/1254/failiy2.gif[/IMG]
prego, ma il gioco era esattamente l'opposto, dov'è il bene insito nella definizione di ipocrita che hai postato?Originariamente inviato da lnessuno
[lMG]thanks for the info[/lMG]
chi noi?Originariamente inviato da andrew low
Probabilmente hai ragione, ma ora, che siamo altamente sviluppati tecnologicamente (o quanto meno rispetto alle varie razze della Terra), sarebbe utile aumentare in civiltà, tolleranza...
nel senso noi ITaliani?
sviluppati?
hohohohohoh
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
già![]()
il male e il bene sono concetti soggettivi, non esistono.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Esiste solo metterlo e prenderlo nel bocciolo.
nelle parole e nelle ostentate buone intenzioni...Originariamente inviato da marco@linuxbox
prego, ma il gioco era esattamente l'opposto, dov'è il bene insito nella definizione di ipocrita che hai postato?
edit perchè sennò è troppo difficile: l'opinione pubblica si basa molto sulle buone parole, badando spesso più a quelle che non ai fatti reali. così delle guerre vengono chiamate "missioni di pace", i cittadini sono felici e contenti e lasciano fare...
la domanda è paradossale...
ma credo che si risolva tutto qui![]()