Anche tu. Ma mica lo vengo qui a scrivere.Originariamente inviato da king size slim
il tuo gatto mi fa ogni giorno più pena, povera bestia!
Anche tu. Ma mica lo vengo qui a scrivere.Originariamente inviato da king size slim
il tuo gatto mi fa ogni giorno più pena, povera bestia!
Quello dei 2:10 ha dei seri problemiOriginariamente inviato da fred84
prova a non ridere![]()
:quote: :quote: :quote:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
sorry, non mi fa ridereOriginariamente inviato da fred84
prova a non ridere![]()
personalmente apprezzo molto di piu' la battuta fulminante inaspettata che il siparietto "costruito per": in questo il forum e' un pozzo di materiale, a volte ci sono delle vere perle, ma anche qui non sempre quelle molto uptontate
hor ipreso a leggere i "peanuts"... e rido di gusto, anche se sono ricaduto nella sindrome di charlie brown.![]()
io mi sento molto linusOriginariamente inviato da lufo5
hor ipreso a leggere i "peanuts"... e rido di gusto, anche se sono ricaduto nella sindrome di charlie brown.![]()
![]()
Nope.
Più che delle perle qui ci trovi dei pirlaOriginariamente inviato da rebelia
sorry, non mi fa ridere![]()
personalmente apprezzo molto di piu' la battuta fulminante inaspettata che il siparietto "costruito per": in questo il forum e' un pozzo di materiale, a volte ci sono delle vere perle, ma anche qui non sempre quelle molto uptontate![]()
linus è un filosofo.. oppure anche te giri sempre ocn la coperta?Originariamente inviato da electric_g
io mi sento molto linus![]()
![]()
molto vero, il forum è una miniera di genialità improvvisate, che tuttavia molto spesso si perdono nel disinteresse pressochè totale...Originariamente inviato da rebelia
personalmente apprezzo molto di piu' la battuta fulminante inaspettata che il siparietto "costruito per": in questo il forum e' un pozzo di materiale, a volte ci sono delle vere perle, ma anche qui non sempre quelle molto uptontate
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Quindi giochi da schifo a baseball?Originariamente inviato da lufo5
Nel forum si trovano infatti battute molto più intelligenti di quelle che potresti sentire a zelig, tanto per dirne una.Originariamente inviato da wsim
molto vero, il forum è una miniera di genialità improvvisate, che tuttavia molto spesso si perdono nel disinteresse pressochè totale...