Originariamente inviato da trinityck
![]()
DU DU DU DUDUDUDUM![]()
Originariamente inviato da trinityck
![]()
DU DU DU DUDUDUDUM![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
scusami, ti danno una pastiglia per tenerla bassa e tu chiedi, dopo 2 anni, se e' cosi' pericoloso averla alta?Originariamente inviato da morphy79
si prendo da 2 anni una pasticca tutti i giorni da 5 mg..
in effetti siccome ero a casa con la febbre quel giorno e il giorno prima no l'avevo presa però che cavolo..![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
direi di si, almeno se non sei una pentola a pressioneOriginariamente inviato da morphy79
è pericolosa ??
........![]()
comunque scherzi a parte se sei un tipo ansiogeno vedi di stare calmo, se non hai particolari patologie cardiocircolatorie secondo me è più che sufficiente.
pensato a tisane calmanti o roba simile?![]()
-Lo- che dovevano dargli una botta in testa?![]()
la pressione alta si tiene sotto controllo con alimentazione e stile di vita (cibi sani, niente fumo, attività fisica costante e tanto yoga se necessario)
basta che non ti avvicini agli aghi
e vabbè...se ometti certi particolari...Originariamente inviato da morphy79
si prendo da 2 anni una pasticca tutti i giorni da 5 mg..
in effetti siccome ero a casa con la febbre quel giorno e il giorno prima no l'avevo presa però che cavolo..![]()
se sia pericolosa ... credo di si, altrimenti non ti davan le pasticchette per controllarla e non forzavano a un congedo temporaneo il papà che ce l'ha alta (ma ha anche altri casini)
botta in testa? eh...Originariamente inviato da krakovia
-Lo- che dovevano dargli una botta in testa?![]()
la pressione alta si tiene sotto controllo con alimentazione e stile di vita (cibi sani, niente fumo, attività fisica costante e tanto yoga se necessario)
no, ma se è alta fissa molte volte non si riesce a tenerla sotto controllo con alimentazione sana e stile di vita e bisogna agire in qualche altro modo
che poi bisogna vedere, perchè alcuni ce l'hanno un pò sopra i limiti normali e stan bene ed è "normale" per loro
si perchè non mi convince.. il dottore dice sempre di no.. che sono io che mi agito..Originariamente inviato da Druzya
scusami, ti danno una pastiglia per tenerla bassa e tu chiedi, dopo 2 anni, se e' cosi' pericoloso averla alta?![]()
tutto è cominciato perchè mi sanguinava il naso.. non sapevo se era raffreddore o la pressione..
l'ho provata un po' di volte ed era sempre 165... 170.. 151... 160...
cmq è la prima volta che raggiungevo un tetto così alto.. di solito ho 130 e se non sto tanto bene arrivo a 145..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
mangia tanta liquirizia![]()
il tempo si fa i fatti suoi
davvero l'abbassa ?Originariamente inviato da JackBabylon
non lo sapevo.. la odio però..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
gli vuoi tanto bene a Morphy ehOriginariamente inviato da JackBabylon
![]()
Io ci stavo quasi rimettendo un padre, che appena ha smesso di fumare ha iniziato ad abusare di liquirizia, coi problemi che ho scritto sopra...![]()