Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    quindi il polarizzatore è quello fondamentale, mentre gli altri lo sono meno?

@}gu|do[z]{®©: i mm non penso siano così trascurabili, come dici te indicano su quali ottiche monta...

Originariamente inviato da SuperMariano81
    quindi il polarizzatore è quello fondamentale, mentre gli altri lo sono meno?

@}gu|do[z]{®©: i mm non penso siano così trascurabili, come dici te indicano su quali ottiche monta...
    sì, ma a noi non ce ne frega niente
    Che ci cambia se dici che hai n polarizzatore di 77mm?
    Volevo dire questo.. che non c'è bisogno di riferire i mm... non indicano nessuna caratteristica tecnica..

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sì, ma a noi non ce ne frega niente
    Che ci cambia se dici che hai n polarizzatore di 77mm?
    Volevo dire questo.. che non c'è bisogno di riferire i mm... non indicano nessuna caratteristica tecnica..
    A ma era per sboronare

uso solo il polarizzatore

Indispensabili dipende, io non ne ho nessuno, avevo solo il polarizzatore sulla fuji 3 anni fa, poi non ho comprato piu' mezzo filtro.

io direi che può essere utile averne uno che monti su un paio di ottiche da 50mm in giù (magari appunto su uno zoom multipurpose), giusto per l'evenienza, e stop....

vedo particolarmente inutile averne uno per i tele ad esempio, dato che sarà molto rara la ncessità di usare un polarizzatore con un tele

Io infatti se lo compro, lo prendo per il 10-20, e forse per il 50

io di filtri ne ho un pozzo a furia di vendere e comprare, se capitate da firenze passate da me che magari ne sbologno qualcuno

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da chemako
    io di filtri ne ho un pozzo a furia di vendere e comprare, se capitate da firenze passate da me che magari ne sbologno qualcuno
    Hai un polarizzatore 77mm?
    Magari due?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

si ma non te lo consiglio, è il nikon, meraviglioso eh, ma costa un botto, lo presi in un giorno di spese folli e il bello è che non me ne faccio di niente perchè me ne servirebbe uno slim, per il 18-35

Permessi di invio