Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Radio Padania

  1. #11
    Quella trasmissione in cui leggono e commentano i titoli dei giornali è il miglior programma comico che abbia mai ascoltato da parecchio tempo a questa parte.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #12
    ridere sulle disgrazie dell'Italia non è bello

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ridere sulle disgrazie dell'Italia non è bello
    c'è chi ride delle tue


  4. #14
    Originariamente inviato da scimmietta1
    c'è chi ride delle tue

    ah sei tornato?


  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ah sei tornato?

    si.. ma non dirlo a nessuno

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    funziona in streaming?

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da capsula
    funziona in streaming?
    mbo? io in ufficio ho una vecchia radio a manovella con manovella rotta che cambia stazione in autonomia

  8. #18

    Re: Radio Padania

    Originariamente inviato da s|n3
    se non fosse che questa questa massa di imbecilli ignoranti ha il diritto di votare ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate davvero
    ...


    dico niente, sei così unanimemente riconosciuto come un osservatore politico di primo piano che la tua figura è totalmente inattaccabile














    ma va cagher.

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    voi vi dovete rendere conto che sono circondato da quel tipo di persone

    rendetevi conto

    .



  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    voi vi dovete rendere conto che sono circondato da quel tipo di persone

    rendetevi conto
    ti sono vicino

    ma non tanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.