la mia banca č diversa![]()
la mia banca č diversa![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
io 140 euro questo trimestreOriginariamente inviato da agiaco
io prendo circa 150 euro trimestrali di interessi, e non pago spese e bolli, spese per operazioni allo sportello e per prelievo da qualunque bancomat di qualunque banca, ma č una superconvenzione non accessibile ai comuni mortali.con fineco. stesse condizioni, a parte qualcosa tipo 2.95 euri al mese di spese, e che non esistono sportelli
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Pizzo_(mafia)Originariamente inviato da agiaco
io prendo circa 150 euro trimestrali di interessi, e non pago spese e bolli, spese per operazioni allo sportello e per prelievo da qualunque bancomat di qualunque banca, ma č una superconvenzione non accessibile ai comuni mortali.![]()
e beh ma 3 euro io non li pago, tiučtičtič, e manco il bollo trimestrale allo stato...tičtičtič, e manco niente...Originariamente inviato da lnessuno
io 140 euro questo trimestrecon fineco. stesse condizioni, a parte qualcosa tipo 2.95 euri al mese di spese, e che non esistono sportelli
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da lnessuno
io 140 euro questo trimestrecon fineco. stesse condizioni, a parte qualcosa tipo 2.95 euri al mese di spese, e che non esistono sportelli
![]()
+o- hai 15000 euro di saldo
acqua...Originariamente inviato da jonnym78
+o- hai 15000 euro di saldo
Originariamente inviato da lnessuno
acqua...7500 si sono abbassati i tassi
acquaOriginariamente inviato da jonnym78
7500 si sono abbassati i tassi
![]()
[edit]
Spam
Sky