Ecco la nuova versione del mio primo logo.
P.S:Ryan non ho usato la tua versione poichè non disponendo del vettoriale non mi da la possibilità di esportarlo alle dimensioni esatte, anche se bart mi interessava parecchio.
Ecco la nuova versione del mio primo logo.
P.S:Ryan non ho usato la tua versione poichè non disponendo del vettoriale non mi da la possibilità di esportarlo alle dimensioni esatte, anche se bart mi interessava parecchio.
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Scusate, il logo:
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Ok nn fa niente.Originariamente inviato da andrew low
P.S:Ryan non ho usato la tua versione poichè non disponendo del vettoriale non mi da la possibilità di esportarlo alle dimensioni esatte, anche se bart mi interessava parecchio.
Che programma usi per il vettoriale????
Il mio Portfolio Flickr
Bello anche se non mi quadrano tanto le T, le farei più semplici, con i numeri posizionati su tutta la lettera!!!Originariamente inviato da andrew low
Scusate, il logo:
Il mio Portfolio Flickr