Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Ecco la nuova versione del mio primo logo.

    P.S:Ryan non ho usato la tua versione poichè non disponendo del vettoriale non mi da la possibilità di esportarlo alle dimensioni esatte, anche se bart mi interessava parecchio.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  2. #12
    Scusate, il logo:
    Immagini allegate Immagini allegate
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  3. #13
    Originariamente inviato da andrew low
    P.S:Ryan non ho usato la tua versione poichè non disponendo del vettoriale non mi da la possibilità di esportarlo alle dimensioni esatte, anche se bart mi interessava parecchio.
    Ok nn fa niente.
    Che programma usi per il vettoriale????
    Il mio Portfolio Flickr

  4. #14
    Originariamente inviato da andrew low
    Scusate, il logo:
    Bello anche se non mi quadrano tanto le T, le farei più semplici, con i numeri posizionati su tutta la lettera!!!
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.