io da Che Banca non ci andrei solo per quelle snervanti pubblicità che fanno![]()
comunque, io uso mediolanum e mi ci trovo bene.
io da Che Banca non ci andrei solo per quelle snervanti pubblicità che fanno![]()
comunque, io uso mediolanum e mi ci trovo bene.
ti consiglio Conto corrente Arancio, io ce lo ed e ottimo
non paghi nulla di nulla,neanche le imposte di bollo,e in più ING DIRECT è una delle banche migliori al mondo...![]()
di meglio in giro non può esserci
Ma non ci sono interessi sopra ?Originariamente inviato da delfino76
ti consiglio Conto corrente Arancio, io ce lo ed e ottimo
non paghi nulla di nulla,neanche le imposte di bollo,e in più ING DIRECT è una delle banche migliori al mondo...![]()
di meglio in giro non può esserci
O meglio niente spese ma neanche niente ricavi ?
INoltre essend nuova temo che non sia sicura...
Tony
nuova una cippa,ing e sul mercato da anni.
se stai a guardare gli interessi,lascia stare,hai sbagliato proprio strada
pensi ke un 2% di tasso riesca a coprire le spese e i bolli di un c/c??
a toni83, inizia a usare la capoccia, prima di saltare da un conto all'altro
solo tu toni83 potevi andare ad aprire un c/c alle poste
leggiti questo
http://it.wikipedia.org/wiki/ING_Direct
ho gia il conto alle poste.. ma lo vojo chiude!..Originariamente inviato da delfino76
solo tu toni83 potevi andare ad aprire un c/c alle poste
leggiti questo
http://it.wikipedia.org/wiki/ING_Direct
Tony
Difatti Fineco, secondo me, conviene molto di più: ha le spese di tenuta conto unificate in una voce sola, che può essere scontata o azzerata mediante l'uso stesso del conto. Meglio avere le spese sotto controllo e capire come risparmiare, piuttosto che pensare di trarre frutto dagli interessi di un conto/corrente. Per queste cose infatti esistono i conti/deposito.Originariamente inviato da delfino76
nuova una cippa,ing e sul mercato da anni.
se stai a guardare gli interessi,lascia stare,hai sbagliato proprio strada
pensi ke un 2% di tasso riesca a coprire le spese e i bolli di un c/c??
a toni83, inizia a usare la capoccia, prima di saltare da un conto all'altro
In più con Fineco ci sono molte interessanti promozioni (già indicate in PVT).
Invece che legger Wikipedia dovreste dare un'occhiata ai giornali di oggi. Da Repubblica:
Perché vuoi chiudere il conto alle poste?Conto Arancio-Ing, 7000 esuberi di LUCA PAGNI In Italia è conosciuto per il marchio Conto Arancio. Ma dietro al logo della zucca c'è una banca olandese, tra le più dinamiche del settore, la Ing, nata nel 1991 la fusione di Nationale Nederlanden, la maggiore compagnia assicurativa olandese, con il gruppo bancario Nmb Postbank. Ma anche i più innovativi, di questi tempi, pagano la recessione mondiale e il crollo del business bancario. Per resistere alla crisi, Ing ha annunciato ieri una cura senza precedenti, con un taglio dei costi operativi da 1 miliardo di euro, di cui il 35% sarà coperto da 7mila esuberi, pari al 5,4% della forza lavoro complessiva del gruppo.
Quali sono le tue esigenze?
Senza contare i benefit che tu, presentandolo eventualmente come cliente, avraiOriginariamente inviato da longline
In più con Fineco ci sono molte interessanti promozioni (già indicate in PVT).
![]()