in base a cosa affermi ciò?Originariamente inviato da ryan atwood
Il migliore freeware è avira!!!!
in base a cosa affermi ciò?Originariamente inviato da ryan atwood
Il migliore freeware è avira!!!!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Statistiche 2009!!!!Originariamente inviato da blekm
in base a cosa affermi ciò?
Il mio Portfolio Flickr
link?Originariamente inviato da ryan atwood
Statistiche 2009!!!!![]()
Ammesso che non esiste un antivirus "migliore in assoluto", io stesso ne ho provato svariati (Avast, Antivir, AVG) e alla fine uso AVG sui pc dove mi serve.
Prima usavo Antivir, che non mi dispiaceva, ma poi passai ad AVG
Siti web Lucca
Sinceramente AVG l' ho provato 1 anno fà, nn mi piaceva!!!
Poi Avira è decisamente più veloce e migliore!!!
Il mio Portfolio Flickr
fonte?Originariamente inviato da ryan atwood
Sinceramente AVG l' ho provato 1 anno fà, nn mi piaceva!!!
Poi Avira è decisamente più veloce e migliore!!!![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
fonte?![]()
anche per me è antivir.
Fonte?studio informatica e ho provato quasi tutti gli antivirus più famosi e qualche progetto open..
antivir è il migliore, ma non antivirus free, come antivirus in generale.
Fino a poco tempo fa sostenevo Nod32, leggero e potente, ma è stato rapidamente scalzato dal podio con la diffusione di massa dei più noti malware delle penne usb e dei sistemi p2p. Qualche prova di ciò? bagle, knight, vundo![]()
studi informatica e hai dedotto che è il migliore? Senza offesa, come hai fatto, hai testato tutti i virus del mondo?Originariamente inviato da ant_alt
anche per me è antivir.
Fonte?studio informatica e ho provato quasi tutti gli antivirus più famosi e qualche progetto open..
antivir è il migliore, ma non antivirus free, come antivirus in generale.![]()
io usavo antivir, poi ebbi un problema di licenza o non ricordo più cosa, e passai ad AVG col quale mi trovo di molto bene (avevo provato avast, ma è stata una tragedia).
Cos'è questo discorso del nod32? Io lo uso sul lavoro da anni, mai avuto un problemaOriginariamente inviato da ant_alt
Fino a poco tempo fa sostenevo Nod32, leggero e potente, ma è stato rapidamente scalzato dal podio con la diffusione di massa dei più noti malware delle penne usb e dei sistemi p2p. Qualche prova di ciò? bagle, knight, vundo![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
studi informatica e hai dedotto che è il migliore? Senza offesa, come hai fatto, hai testato tutti i virus del mondo?![]()
io usavo antivir, poi ebbi un problema di licenza o non ricordo più cosa, e passai ad AVG col quale mi trovo di molto bene (avevo provato avast, ma è stata una tragedia).
Cos'è questo discorso del nod32? Io lo uso sul lavoro da anni, mai avuto un problema
1. ho detto che studio informatica per far intendere che qualcosina di sicurezza dico forse forse ne so.
2. ho testato tutti i virus del mondo perchè nella vita non faccio altro.![]()
(leggi: non so cos'altro aggiungere se ti inventi i discorsi)
3. il discorso di nod32: ho notato pochissime pecche, ma su infezioni famosissime (appunto Bagle, diffuso massicciamente da almeno 3 anni.. l'anno scorso nod32 non lo vedeva)
1. ho studiato informatica pure io per due anni, ma non basta per dire che di sicurezza e antivirus me ne intendo ce ne vorrebbe, eh. ImhoOriginariamente inviato da ant_alt
1. ho detto che studio informatica per far intendere che qualcosina di sicurezza dico forse forse ne so.
2. ho testato tutti i virus del mondo perchè nella vita non faccio altro.![]()
(leggi: non so cos'altro aggiungere se ti inventi i discorsi)
3. il discorso di nod32: ho notato pochissime pecche, ma su infezioni famosissime (appunto Bagle, diffuso massicciamente da almeno 3 anni.. l'anno scorso nod32 non lo vedeva)
2. sarebbe bastato riportare una fonte autorevole, io chiedevo solo questo.
3. questa non la sapevo, grazie
PS: non intendevo offenderti o "svalutare" il tuo lavoro
Siti web Lucca
1. dipende sempre da che studi ehOriginariamente inviato da blekm
1. ho studiato informatica pure io per due anni, ma non basta per dire che di sicurezza e antivirus me ne intendo ce ne vorrebbe, eh. Imho
2. sarebbe bastato riportare una fonte autorevole, io chiedevo solo questo
3. questa non la sapevo, grazie![]()
2. fonti sinceramente non so dartene per il semplice motivo che ogni classifica è discordante da tutte le altre..è sempre stato così per gli antivirus
3. prego
ps: non credere che antivir non abbia le sue pecche, sono quasi all'ordine del giorno i falsi positivi (praticamente avvertimento di infezione quando in realtà non c'è pericolo), xò, voglio dire, meglio 100 falsi positivi che 1 positivo ignorato![]()