Chi sei?.... :master:Originariamente inviato da Alex D.
veramente ti abbiamo scaricato noi
Irlanda?... :master: Mai stata in Irlanda in vita mia.![]()
Chi sei?.... :master:Originariamente inviato da Alex D.
veramente ti abbiamo scaricato noi
Irlanda?... :master: Mai stata in Irlanda in vita mia.![]()
c'č confusione fra di noi :master:Originariamente inviato da DydBoy
Io me lo ricordo perfettamente, hai sputato merda su tutta l'Italia e gli Italiani prima di partire per l'Irlanda.
Ora dicci, che ci fai qua ?![]()
Beh, che mi raccontate?... Come stanno le cernie?... L'avete tolto l'albero?... Il video di Candela con il candelabbro l'avete visto?.... Cola light o Coca Zero?... Una ballerina puā pesare 79 chili?... Il latte ai vostri cani glielo date o provoca squaraus?... Le avete ancora le menches?... Bea sta ancora in Irlanda?...
Quanto tempo!... E quanto mi siete mancati.![]()
Ciao Kiz!!!... Non mi ricordo bene tutti i nick, ma mi ricordo che eravate un forum di simpatici kazzari come me...![]()
Non mi ricordo come si chiama il Nonno di Heidi, quello burbero... Forse anche gay (che pensava fossi omo...)...Sė, insomma Bannetor. Saluti anche a te!!!
(...ne ho rubata una sola di faccina eh).
BACI A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
gesų...
Oh ma che onore!Originariamente inviato da ZuperDani
Sė, proprio lei![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ciao Fl0, č inutile che insisti, tra noi č tutto finito.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ciao Fl0![]()
![]()
1... 2... 3... prova