Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    veramente l'alfiere ricorda qualcos'altro

comunque il maglioncino a scacchi è un retaggio culturale dei film anni '80 coi giovani yuppie in baita durante la settimana bianca, altrimenti è una cosa molto gay
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da King TB
    Emo

Truzzo

Praticamente prendono lo stesso maglione, ci attaccano qualche adesivo e voitla!
    il tempo si fa i fatti suoi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    in pratica la differenza sarebbe
    che chi è scaccotruzzo tifa inter
    mentre chi è scaccoemo tifa nocerina.

esatto?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Emo

Truzzo

e che razzo di differenza c'è a parte le navicelle di space invaders nei quadratini? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Carletto90
    e che razzo di differenza c'è a parte le navicelle di space invaders nei quadratini? :master:
    Cazzo si ride la tipa s'è emo?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

vogliono dire tanto le navcelle, ma a parte quello, è sempliuce la differenza:

Truzzo: scacchi con logo di marca
    Emo: scacchi senza logo di marca.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    non ho trovato niente di meglio online quindi sintetizzo a parole

emo: scacchi classici, semplciemente nei 3 colori nero, rosso e bianco (ma mai bianco e rosso però, il nero ci deve essere sempre)

truzzo: il colore predominante è il blu, quindi blu e bianco molto spesso, o anche blu e nero. al 90 % dei casi, come nella foto, non sono scacchi lisci, ma c'è qualche altro motivo (io ho i diamanti) su di essi. o se no felpa bianca e scacchi blu. in sostanza guarda le robe della de kuba
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da goat
    Cazzo si ride la tipa s'è emo?

a me sembra più una paresi

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    non ho trovato niente di meglio online quindi sintetizzo a parole

emo: scacchi classici, semplciemente nei 3 colori nero, rosso e bianco (ma mai bianco e rosso però, il nero ci deve essere sempre)

truzzo: il colore predominante è il blu, quindi blu e bianco molto spesso, o anche blu e nero. al 90 % dei casi, come nella foto, non sono scacchi lisci, ma c'è qualche altro motivo (io ho i diamanti) su di essi. o se no felpa bianca e scacchi blu. in sostanza guarda le robe della de kuba
    Illuminante.
    A 'sto punto preferisco gli abbestia che si vestono con la roba che trovano nei bidoni della Caritas.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

comunque quelle sono felpe!

Permessi di invio