veramente l'alfiere ricorda qualcos'altro
comunque il maglioncino a scacchi è un retaggio culturale dei film anni '80 coi giovani yuppie in baita durante la settimana bianca, altrimenti è una cosa molto gay
veramente l'alfiere ricorda qualcos'altro
comunque il maglioncino a scacchi è un retaggio culturale dei film anni '80 coi giovani yuppie in baita durante la settimana bianca, altrimenti è una cosa molto gay
piattola.com/thule
in pratica la differenza sarebbe
che chi è scaccotruzzo tifa inter
mentre chi è scaccoemo tifa nocerina.
esatto?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Cazzo si ride la tipa s'è emo?Originariamente inviato da Carletto90
e che razzo di differenza c'è a parte le navicelle di space invaders nei quadratini? :master:
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
vogliono dire tanto le navcelle, ma a parte quello, è sempliuce la differenza:
Truzzo: scacchi con logo di marca
Emo: scacchi senza logo di marca.
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
non ho trovato niente di meglio online quindi sintetizzo a parole
emo: scacchi classici, semplciemente nei 3 colori nero, rosso e bianco (ma mai bianco e rosso però, il nero ci deve essere sempre)
truzzo: il colore predominante è il blu, quindi blu e bianco molto spesso, o anche blu e nero. al 90 % dei casi, come nella foto, non sono scacchi lisci, ma c'è qualche altro motivo (io ho i diamanti) su di essi. o se no felpa bianca e scacchi blu. in sostanza guarda le robe della de kuba
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da goat
Cazzo si ride la tipa s'è emo?
a me sembra più una paresi
Illuminante.Originariamente inviato da King TB
non ho trovato niente di meglio online quindi sintetizzo a parole
emo: scacchi classici, semplciemente nei 3 colori nero, rosso e bianco (ma mai bianco e rosso però, il nero ci deve essere sempre)
truzzo: il colore predominante è il blu, quindi blu e bianco molto spesso, o anche blu e nero. al 90 % dei casi, come nella foto, non sono scacchi lisci, ma c'è qualche altro motivo (io ho i diamanti) su di essi. o se no felpa bianca e scacchi blu. in sostanza guarda le robe della de kuba
A 'sto punto preferisco gli abbestia che si vestono con la roba che trovano nei bidoni della Caritas.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."