Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    fingi di non ricordare che lei avesse incassato ....

Ruba per l'equivalente del prestito.

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da Fl0
    Ruba per l'equivalente del prestito.
    VVoVe:

Chi siete? Cosa portate? Si ma quanti siete ?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da s0r42
    comincia ad andare a lavoro in autobus dicendo che ti si è rotta la freccia ma non hai i soldi per aggiustarla
    facendo così ti assicuri una figura sfigatissima

senti è solo un capo, non so come la vedi tu ma con tutti i capi che ho avuto c'è sempre stato un rapporto abbastanza buono da potergli richiedere i soldi indietro, se avessi dovuto prestarglieli... non puoi chiederglieli in modo diretto ma gentile, e basta?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da ilmarco
    cioè, la cosa è un pò più complessa...non vorrei pensasse la cerchi solo x riavere indietro il soldo che tecnicamente non è neanche un prestito, in realtà lei mi ha cambiato un assegno, cioè si è presa l'assegno ma non ha ancora sganciato, sicchè di fatto è diventato un prestito...forzoso aggiungerei
    ah bon

allora chiediglieli e basta, senza gentilezza

Originariamente inviato da ilmarco
    cioè, la cosa è un pò più complessa...non vorrei pensasse la cerchi solo x riavere indietro il soldo che tecnicamente non è neanche un prestito, in realtà lei mi ha cambiato un assegno, cioè si è presa l'assegno ma non ha ancora sganciato, sicchè di fatto è diventato un prestito...forzoso aggiungerei
    Ma anche se lo pensasse? Cioè per chiedere indietro i tuoi soldi, hai bisogno di appellarti a cause nobili e superiori?
    Vai e cercala solo per chiederle dei soldi.

Il modo diretto è quello che preferisco, e cmq dimostra che hai le pa.....

CMQ potresti sempre provare a portarla.......... cosi almeno ti ripaga in natura....

Ah siccome ancora nessuno lo ha detto: PIGIALA. (che in questo caso ci sta anche bene...)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Mi sono sempre chiesto perche' uno deve farsi e porsi questioni "morali" per farsi dare o restituire cio' che gli e' dovuto.

Avrebbe gia' dovuto sentirsi una merda lei a chiedere soldi ad un suo dipendente/collaboratore.

Basta andare da lei (ovviamente a quattr'occhi) e con gentilezza chiedere se ti da' i soldi del tuo assegno che ha incassato.

sono nella merda fino al collo... mi ridai quelle poche centinaia di euri che ti ho prestato?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio