la mia era seriaOriginariamente inviato da Kahm
ecco abbiamo raggiunto 7 post inutili
generalmente la media di questo forum è 10, ora spero nell'unica risposta seria!!!![]()
boh ragà, essendo un amico, mi preoccupo per lui, e se fosse una fregatura?![]()
![]()
la mia era seriaOriginariamente inviato da Kahm
ecco abbiamo raggiunto 7 post inutili
generalmente la media di questo forum è 10, ora spero nell'unica risposta seria!!!![]()
boh ragà, essendo un amico, mi preoccupo per lui, e se fosse una fregatura?![]()
![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
ma almeno ha trombato? O sta qui è andata a spasso a fare shopping ocn la sua carta di credito e basta? perchè quella si che è una fregatura.
Originariamente inviato da lufo5
ma almeno ha trombato? O sta qui è andata a spasso a fare shopping ocn la sua carta di credito e basta? perchè quella si che è una fregatura.![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
non l'avrà degnato manco di uno sguardoOriginariamente inviato da lufo5
ma almeno ha trombato? O sta qui è andata a spasso a fare shopping ocn la sua carta di credito e basta? perchè quella si che è una fregatura.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
èquesto il punto che gli parlavo spessoOriginariamente inviato da lufo5
ma almeno ha trombato? O sta qui è andata a spasso a fare shopping ocn la sua carta di credito e basta? perchè quella si che è una fregatura.
lei infatti non lo degnava di uno sguardo e si faceva comprare di tutto
ma poi una volta ritornata in russia è esplosa di amore![]()
dai raga, sapete niente? queste agenzie sono serie?
su internet non ho trovato niente a riguardo!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
per caso la tipa si voltava a guardare con aria ammiccante tutti quelli che scendevano da auto di grossa cilindrata?Originariamente inviato da Kahm
èquesto il punto che gli parlavo spesso
quando ti sei svegliato male e pensi che sia una giornata di mer.a, ecco la perla...![]()
grazie, di cuore.
Ma il tuo amico, per capire che è una fregatura cosa deve capitargli? Si deve svegliare con un TurboVibro Intruder Stragodi 2000 nel sedere con su attaccata la fattura dell'agenzia matrimoniale e un post-it con scritto "Ti amo"?Originariamente inviato da Kahm
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
no no, sicuramente è amore!Originariamente inviato da Kahm
ma non l'ha già sposata vero?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica