Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    ma suse di pre installato ha già i programmi per il foto editing e altro? e come interfaccia grafica?? io vorrei una cosa mozzafiato e nello stesso tempo utile.
    Non come vista che:
    punto primo: non è mozzaffiato somiglia il tema di un funerale
    punto secondo: cercare di fare qualcosa in vista e come cercare di togliere l'acqua in una barca "mentre stai affondando" con un setaccio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da XXX Diavoletta

punto secondo: cercare di fare qualcosa in vista e come cercare di togliere l'acqua in una barca "mentre stai affondando" con un setaccio
    entrerai nella storia per questa affermazione
    comunque con linux ci fai quello che vuoi, ci sono migliaia di pacchetti disponibili per l'installazione.
    Domanda, come mai opensuse e non una debian?Lo chiedo perchè se per debian ci sono 18000 pacchetti, per suse ce ne sono molti di meno e potrebbe mancarti proprio il software che serve a te.

per l'interfaccia mozzafiato puoi avere gnome con gli effetti compiz attivati(il cubo le finestre tremolanti ecc.) oppure kde4 che però potresti non trovare ancora del tutto stabile ma è veramente mozzafiato, per quanto riguarda il parco software hai firefox per navigare gimp per il fotoritocco amarok come player audio che è veramente fantastico e in più c'è Yast che è fenomenale come centro di controllo magari puoi cercare qualcosa su google nel caso avessi qualche dubbio

come sono scocciante ma ho tante domande visto che e da poco che sono entrata nel mondo di linux...
    Mi dicono degli amici che installare le cose su linux è difficele... perchè?

grazie per il vostro aiuto :* un bacio a tutti

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    ma suse di pre installato ha già i programmi per il foto editing e altro? e come interfaccia grafica?? io vorrei una cosa mozzafiato e nello stesso tempo utile.
    Non come vista che:
    punto primo: non è mozzaffiato somiglia il tema di un funerale
    In fase di installazione Opensuse include la possibilità di selezionare tutti i pacchetti di cui hai bisogno.
    Ciò nonostante il mio attuale consiglio , anche se ti procuri la nuova versione 11.1 è di limitarti a scegliere l' interfaccia grafica che da supporto dvd puo essere kde3.5.10 kde4.0.3 or Gnome e procedere con l' installazione di defaults.
    Portata a termine l' installazione base vai in yast 2 gestione software , abiliti tutte le repositry della communiti poi
    fai un bel upgrade (ad oggi indispensabile anche con la 11.1 , viene aggiornato quasi tutto pe n'diir tutto senza quasi)
    portato a termine l' aggiornamento sempre dalle opzioni di gestione pacchetti in yast2 , procedi con l' opszione di installazione selezionando tutti i pacchetti di cui ha bisogno .

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    come sono scocciante ma ho tante domande visto che e da poco che sono entrata nel mondo di linux...
    Mi dicono degli amici che installare le cose su linux è difficele... perchè?

grazie per il vostro aiuto :* un bacio a tutti
    L' installazione dei programmi in linux non solo non è più difficile ma è enormemente più semplice , ogni distribuzione dispone di propri server (repositry) sui quali rende disponibile ai propri utenti e pronto per l' immediata installazione tramite il proprio gestore dei pacchetti tutto lo scibile software possibile e immaginabile.

Permessi di invio