Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paal
    Scusate eh ...
    Ho un forum. Ho un avvocato (si presenta come tale nelle mail in privato), che dopo essersi, aregistrato, aver sputtanato (a torto o regione) un politico, è stato ripreso.
    Adesso pretende la cancellazione come utente, la cancellazione di ogni suo intervento sul forum ecc ... e minaccia azioni legali e balle varie ...

Io sono un po' in difficoltà ... cosa faccio???
    Gli rispondi un PUPPA in arial 26.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    sarà agiaco
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da GnoKy
    beh, questo è un impegno al quale dovresti fare fede. Anzi, tecnicamente l'ultima parte ("...è comunque impossibile verificare ogni Messaggio.") è alquanto traballante e forse non del tutto veritiera.
    Quindi vuol dire che ha il diitto di fare quel cavolo che vuole nei forum e poi chiedere l cencellazione??

Hei "frà!!"
    6° Lanzo!

Ok. Posso anche farlo "a mano", ma può chiederlo??? Qua minaccia soldi qi qua, azioni di la ...
    Ma questo avvocato, per caso è comunista?

Originariamente inviato da GnoKy
    Ma questo avvocato, per caso è comunista?
    Ho proprio idea di si ....

Utente bannato
    sbaglio o proprio qui su html.it una volta ci fu uno che chiese esattamente la stessa cosa e i mod gli risero dietro?
    mica sono così sicura che chi amministra un sito sia obbligato ad accogliere la richiesta.
    dopotutto se si scrive su un forum pubblico non si può pretendere di detenere i "diritti d'autore" su quanto scritto.

Utente bannato
    Quindi vuol dire che ha il diitto di fare quel cavolo che vuole nei forum e poi chiedere l cencellazione??
    sto cercando in rete. il tuo quesito non è certo il primo, e le discussioni che ho intravisto propendono per il no (ossia l'utente non può reclamare questo diritto).

avvocati che brutta razza. minacciano azioni legali, quando basterebbe un "per favore".
    cerca bene in materia di internet e diritto se vuoi dargli una regolata a sto tipo, sennò perdi 5 minuti del tuo tempo ad accontentarlo e vai a dormire tranquillo.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    ma scusate un attimo, se lui cancella tutte le tracce dell'utente e, un domani, il politico o qualcuno preso di mira dall'utente denuncia l'amministratore del forum per calunnia.. come si risolve?

non ci dovrebbe essere una modalità per nascondere tutto quello che l'utente ha fatto, senza però eliminare i riferimenti dell'utente (da rispolverare in caso di guai da lui provocati?)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

... sto tipo merita di abbassare la cresta.
    Maremmmaaaa non me lo dire che se ce l'avessi qua davanti lo faccio un gomitolo!

Originariamente inviato da aeterna
    sto cercando in rete. il tuo quesito è non è certo il primo, e le discussioni che ho intravisto propendono per il no (ossia l'utente non può reclamare questo diritto)....
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ognuno si cura delle proprie azioni, metti invisibili i suoi interventi (io non lo farei), e informalo che per ovvi motivi non puoi cancellare il suo intervento.

Permessi di invio