Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: [libri] Fantascienza

  1. #11

    Re: Re: Re: [libri] Fantascienza

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ve lo dico con el belle maniere :
    Il ciclo di Odissea nello spazio e pure i film costituiscono una

    APPROVED!

  2. #12
    William Gibson, Philip K. Dick. Per molto "vecchi" sono sempre attuali

  3. #13
    Uhm, c'era un romanzo che parlava di un mondo "vivente" fatto solo di acqua, "vecchiotto" anche questo se non sbaglio...

  4. #14
    Mi sono sempre chiesto cosa ci si trovi di bello inq uel film, musica a parte.
    E' noioso e ha tempi morti da mazzate in mezzo alle palle.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Mi sono sempre chiesto cosa ci si trovi di bello inq uel film, musica a parte.
    E' noioso e ha tempi morti da mazzate in mezzo alle palle.
    ho provato a vederlo per due volte e in entrambi i casi mi sono addormentata
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  6. #16

    Re: Re: Re: [libri] Fantascienza

    @Cinzietta: grazie, gentile come sempre.

    Il Pianeta Nascosto ed il suo sequel La Luce dell'Alba di Robert Randall.

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: [libri] Fantascienza

    Originariamente inviato da Domenix
    @Cinzietta: grazie, gentile come sempre.

    Il Pianeta Nascosto ed il suo sequel La Luce dell'Alba di Robert Randall.
    tu che c'entri ?

    Dune è già stato detto ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: Re: [libri] Fantascienza

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Dune è già stato detto ?
    Letti

  9. #19
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Asimov non posso suggerirlo vero?
    Nope.

  10. #20

    Re: Re: Re: Re: Re: [libri] Fantascienza

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    tu che c'entri ?

    Dune è già stato detto ?
    Per la "cagata pazzesca"
    Dune? C'avevo il videogame per PC... 3 cd di setup.
    Il film l'ho visto quando andavo in prima media, credo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.