APPROVED!Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ve lo dico con el belle maniere :
Il ciclo di Odissea nello spazio e pure i film costituiscono una
![]()
APPROVED!Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ve lo dico con el belle maniere :
Il ciclo di Odissea nello spazio e pure i film costituiscono una
![]()
William Gibson, Philip K. Dick. Per molto "vecchi" sono sempre attuali
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Uhm, c'era un romanzo che parlava di un mondo "vivente" fatto solo di acqua, "vecchiotto" anche questo se non sbaglio...
Mi sono sempre chiesto cosa ci si trovi di bello inq uel film, musica a parte.
E' noioso e ha tempi morti da mazzate in mezzo alle palle.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ho provato a vederlo per due volte e in entrambi i casi mi sono addormentataOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Mi sono sempre chiesto cosa ci si trovi di bello inq uel film, musica a parte.
E' noioso e ha tempi morti da mazzate in mezzo alle palle.![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
@Cinzietta: grazie, gentile come sempre.![]()
Il Pianeta Nascosto ed il suo sequel La Luce dell'Alba di Robert Randall.
tu che c'entri ?Originariamente inviato da Domenix
@Cinzietta: grazie, gentile come sempre.![]()
Il Pianeta Nascosto ed il suo sequel La Luce dell'Alba di Robert Randall.
Dune è già stato detto ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
LettiOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Dune è già stato detto ?![]()
Asimov non posso suggerirlo vero?![]()
Nope.
Per la "cagata pazzesca"Originariamente inviato da Cinzia Satana
tu che c'entri ?
Dune è già stato detto ?![]()
Dune? C'avevo il videogame per PC... 3 cd di setup.
Il film l'ho visto quando andavo in prima media, credo...