è appunto il motivo per chi ho aperto questa discussione..Originariamente inviato da Sergiao
Ma non avete paura di passare qualche guaio?
si vado alla posta e lo pago.
no cestino la lettera.
è appunto il motivo per chi ho aperto questa discussione..Originariamente inviato da Sergiao
Ma non avete paura di passare qualche guaio?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
quando avrò una casa mia non comprerò una tv. e manco una radio. e ciao.
ti basta il computer o un telefonino...Originariamente inviato da Ma, te, oh.
quando avrò una casa mia non comprerò una tv. e manco una radio. e ciao.
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Tecnicamente se hai una scheda TV sul PC devi pagare comunque il canoneOriginariamente inviato da jamesev
ti basta il computer o un telefonino...
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
ma se il computer e il telefonino non sono abilitati a vedere la tv..Originariamente inviato da jamesev
ti basta il computer o un telefonino...
basta un apparecchio che può potenzialmente ricevere segnali tv... al pc puoi aggiungere una scheda di ricezione o robe similiOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
ma se il computer e il telefonino non sono abilitati a vedere la tv..
penso anche se non ce l'haiOriginariamente inviato da Bugu
Tecnicamente se hai una scheda TV sul PC devi pagare comunque il canone
comunque io lo pago
I miei non lo pagano, ma quando riuscirò ad andare a vivere a casa mia, penso che lo pagherò.
mah, mi pare una stronzata.Originariamente inviato da andrea.paiola
basta un apparecchio che può potenzialmente ricevere segnali tv... al pc puoi aggiungere una scheda di ricezione o robe simili
sarebbe come pagarlo per un mobile porta tv.
vabbè tanto ancora non ci devo andare a vivere da solo, ma non ho assolutamente intenzione di pagarlo.
purtroppo pare non sia così...Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ma se il computer e il telefonino non sono abilitati a vedere la tv..
http://www.dirittodellinformatica.it/consumatori-(focus)/pc-telefonini-pagare-canone-rai.html
fosse la primaOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
mah, mi pare una stronzata.![]()