Iscrivilo a questo forum![]()
E' pure gratis![]()
Iscrivilo a questo forum![]()
E' pure gratis![]()
regalagli una cosa utile
tipo un manuale di dreamweaver![]()
un tesserino da 10 entrate alla piscina comunale di zona puo' essere una buona idea regaloOriginariamente inviato da SephirothRN
Grazie a tutti per le risposte...
beh non è appassionato di dvd e per quanto riguarda i libri legge solamente quelli riguardanti il mondo del lavoro...poi lavora pure con me e regalargli un libro del genere non mi sembra il caso...![]()
Lettori mp3, macchina fotografica già li possiede...
Però ha iniziato da poco ad andare in piscina...![]()
Scusatemi ma io per fare regali sono negato![]()
Rn sta per Rimini?
Quanti anni hai detto di avere?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Un panino? No nel senso che lo voglio io, ho una fame![]()
sembra strano ma la piscina è gratis...Originariamente inviato da rebelia
un tesserino da 10 entrate alla piscina comunale di zona puo' essere una buona idea regalo![]()
però potrei regalargli un borsone, un paio di ciabatte, occhialini e un costume nuovo...
non credo di avere il tempo necessario...però lo sfruttero in futuro...grazieOriginariamente inviato da bako
regalagli qualcosa da http://www.thinkgeek.com/
Lavoriamo in un ente di formazione... c'è già abbiamo in ufficio...potrei samare quello però...Originariamente inviato da ant_alt
regalagli una cosa utile
tipo un manuale di dreamweaver![]()
![]()
*gurgle* effettivamente...Originariamente inviato da Marcolino's
Un panino? No nel senso che lo voglio io, ho una fame![]()
![]()
mi è avanzata un po' di pizza dal pranzo, se vuoiOriginariamente inviato da rebelia
*gurgle* effettivamente...![]()
patate, salsiccia o crostino?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
per me patate e salsiccia.. da bere una birra.. grazieOriginariamente inviato da quaestio
mi è avanzata un po' di pizza dal pranzo, se vuoi
patate, salsiccia o crostino?