Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: piu div in una pagina

Originariamente inviato da bancopaz
    Allora raga , inanzitutto grazie per le dritte ho imparato altre cosette, non son riuscito ad ottenere l'effetto voluto però impostando un ottimo margin left riesci comunque a portare sempre la pagina al centro di ogni risoluzione, forse qualche impostazione oppure qualche comando che non conosco e potrebbe migliorare la cosa, ho anche provato ad inserire invece dei margin-left:50px; ad usare la percentuale , l'effetto e' bello , ma sembra di ingrandire e rimpicciolire la pagina .... cmq non ddemordo voglio provare ancora a vedere se la spunto io oppure il muro di gomma.
    :-)
    --------------------------------------------

di nulla... ma tu prova con display o float...

Originariamente inviato da blacksoniangel
    il div è un elemento spaziale che una volta usato, qualunque elemento successivo, andrà a capo. Quindi se io voglio per esempio avere due div accanto devo usare la proprietà float oppure display che sono proprietà css.
    ... ...
    ... ...
    Ehemmm...
    La mia era una battuta...
    Bastava dire div è un elemento di block. Per "metterci un altro tag accanto" basta il float:left. Il display inline non serve a niente
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

hihihi...

guarda io ho provato varie volte e senza display inline il div non si spostava... e anche un mio insegnante di informatica mi disse che dovevo applicare display...

tu prova a fare un volto con i div... capelli occhi naso bocca occhiali etc... e vedi se ci riesci...a me hanno detto così, ho visto vari siti così, io ho perimentato e la cosa conferma.

se fai invece una scacchiera puoi non usare display...

----------------------------------------------------> comunque sono ancora novellina in questo argomento.. ma sin dove ho fatto e provato le cose le ho capite...

e anche un mio insegnante di informatica mi disse che dovevo applicare display...
    senza offesa... ma io non gli credo e non gli darei troppa affidabilità...

tu prova a fare un volto con i div... capelli occhi naso bocca occhiali etc... e vedi se ci riesci...a me hanno detto così, ho visto vari siti così, io ho perimentato e la cosa conferma.
    Cooooosaaaaa?!??!
    Questa non è una battuta... ... non proprio capito ... un viso? occhi? occhiali?

Ma che tipo di siti fai?
    [/QUOTE]
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman
    senza offesa... ma io non gli credo e non gli darei troppa affidabilità...

Cooooosaaaaa?!??!
    Questa non è una battuta... ... non proprio capito ... un viso? occhi? occhiali?

Ma che tipo di siti fai?
    [/QUOTE]
    ------------------------------------------------------

ahahahha

no non feci un sito... era un esercizio per capire come si muovevano i div... quindi usavi varie proprietà e dentro un div ne inserivi altri ecc... fino a quando crei un viso rudimentale di quelli spastici... così li chiamo io...

ahahhaha

no non feci un sito... era un esercizio per capire come si muovevano i div... quindi usavi varie proprietà e dentro un div ne inserivi altri ecc... fino a quando crei un viso rudimentale di quelli spastici... così li chiamo io...

ahahhaha
    :berto:
    Aahahah

Giuro che un giorno che ho tempo provo a fare un viso spastico anch'io... Mi segno il tuo nome e poi ti faccio sapere com'è andata...

Ciao

fotine

Originariamente inviato da ricman
    :berto:
    Aahahah

Giuro che un giorno che ho tempo provo a fare un viso spastico anch'io... Mi segno il tuo nome e poi ti faccio sapere com'è andata...

Ciao
    ----------------------------------------------------

ahahah ok ok...ci conto...

Permessi di invio