Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [agiaco] privacy su cellulare aziendale

Originariamente inviato da quaestio
    alura
    [RIASSUNTO]
    come è noto ci hanno dato i cellulari aziendali nuovi bloccati.
    ho tirato su una canizza e li hanno sbloccati.
    [/RIASSUNTO]

ora i soliti bene informati dicono che a seguito dello sblocco le nostre telefonate verranno monitorate, per vedere quante personali e quante di lavoro.

io la vedo così. fino a quando vai a monitorare i costi tutto ok.... ma quando vai a vedere il listato?

secondo me stai violando la mia privacy, perché non è mai stato detto o scritto che il cellulare non si usa per scopi personali.... anzi è sempre stato passato - a voce - il concetto della compensazione: io ti rompo quando stai in ferie, ma tanto col cellulare hai la possibilità di uso personale.....

dico bene o sbaglio?

ciò vale anche per i listato con i tre * finali anziché le cifre?
    Non è che verranno monitorate, è che già la bolletta che arriverà dal gestore telefonico avrà il dettaglio, numero per numero, di tutte le chiamate voce e messaggistica, con le ultime tre cifre di ogni numero chiamato asteriscate.

Per cui, in teoria, l'azienda potrebbe incaricare un impiegato X di spulciare tutto il dettaglio e riclassificare tra aziendali e non le chiamate fatte.

In pratica è un tale suicidio che non lo fa nessuno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

se ti rendi disponibile fuori dagli orari d'ufficio mi sembra un equo compromesso

certe risposte qui sono allucinanti
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    se ti rendi disponibile fuori dagli orari d'ufficio mi sembra un equo compromesso
    dipende quante telefonate personali fai

il cell aziendale serve per fare le telefonate aziendali durante l'orario di lavoro, ed essere reperibile sempre durante l'orario di lavoro, tutto il resto "si paga" a parte.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da jonnym78
    il cell aziendale serve per fare le telefonate aziendali durante l'orario di lavoro, ed essere reperibile sempre durante l'orario di lavoro, tutto il resto "si paga" a parte.
    Si, ma hanno fatto un accordo....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Re: [agiaco] privacy su cellulare aziendale

alura
    [RIASSUNTO]

secondo me stai violando la mia privacy,
    ma la privacy di chi, visto che l'intestatario della linea è l'azienda.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    dipende quante telefonate personali fai

e anche dal moto dei pianeti, dalle maree, dalla quadratura di urano, dal fatto che senza il sole non c'è vita, dall'evoluzione, dal pollice opponibile e da migliaia di altre cose

ora, visto che mi sembra di averti esplicitamente esposto quanto sia fastidiosa la tua banalità, non potresti cortesemente cercare di prendere a testate il muro finchè non svieni? così magari per un po' ci si libera di te
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da kalosjo
    Si, ma hanno fatto un accordo....
    non mi pare di aver letto nessun accordo

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

io avevo fatto la mia proposta:

telefono bloccato / paghi reperibilità
    telefono sbloccato / non la paghi

con 30 euro si garantiscono la mia reperibilità.... anziché darmene 30 al giorno per tenere il cell acceso.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da sürfer
    e anche dal moto dei pianeti, dalle maree, dalla quadratura di urano, dal fatto che senza il sole non c'è vita, dall'evoluzione, dal pollice opponibile e da migliaia di altre cose

ora, visto che mi sembra di averti esplicitamente esposto quanto sia fastidiosa la tua banalità, non potresti cortesemente cercare di prendere a testate il muro finchè non svieni? così magari per un po' ci si libera di te
    no

Permessi di invio