Così non sono accessibili dall'esterno. Non che sia sbagliato a priori ma devi avere dei buoni motivi per farlo.x quanto riguarda i nome delle variabili li avevo messi così xkè avevo capito una cosa diversa del loro ruolo.
Pensavo che scrivendoli così fossero accessibili in modo diverso.
A giudicare dai nomi di quegli attributi quasi sicuramente non vuoi che siano privati.
Anche qui non è sbagliato fare come hai fatto tu ma stilisticamente (ma non solo) è più corretto usare if / if not.Non ho ben capito il not nell'if però.
Tralasciando il fatto che personalmente non piacciono diverse cose introdotte, la 3.0 è una release ancora molto immatura, pochissimi moduli di terze parti hanno fatto la transazione da 2.x a 3.x e per di più il sistema di IO è una ventina di volte più lento rispetto alla 2.x in quanto è stato riscritto interamente in Python (prima era in C).Che vantaggi ci sono tra python 3.0 e 2.6?
Un adeguato livello di maturità credo che si raggiungerà con la 3.1 se non addirittura la 3.2.
Fino ad allora sono in molti a sconsigliare l'utilizzo di Python 3 in ambienti di produzione.

Rispondi quotando