Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140
    Utente bannato
    Non capisco perchè state puntualizzando molto sul fatto italiani/stranieri

ieri al tg1 il servizio dichiarava che la vittima aveva accennato ad un sudafricano
    la "testimone" affermava che erano rumeni

qualcosa non quadra
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.

cinque meno due.... mmm ... tre meno due....
    essì dai.. vada per lo stupro.
    Beh scusa la pena non era un deterrente?

Ipotizzando che ho già stuprato e mi son fatto a dir tanto 1 mese in galera, perchè dovrei pensare di non rifarlo?

Utente bannato
    La mia idea è perfetta e logica:

Hai commesso uno stupro, atto gravissimo e deleterio ai massimi livelli per la vittima? bene la tua utilità societaria è scesa a tal punto da essere classificato come "portatore di organi di ricambio".

Se una persona utile sta morendo in un ospedale aspettando un rene non vedo perchè non prenderlo a te, tanto a che ti serve?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Developer82
    Non capisco perchè state puntualizzando molto sul fatto italiani/stranieri
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

La mia idea è perfetta e logica:

Hai commesso uno stupro, atto gravissimo e deleterio ai massimi livelli per la vittima? bene la tua utilità societaria è scesa a tal punto da essere classificato come "portatore di organi di ricambio".

Se una persona utile sta morendo in un ospedale aspettando un rene non vedo perchè non prenderlo a te, tanto a che ti serve?
    e tu quanto ritieni di essere utile da 1 a 10?

Utente bannato
    Più sicuramente di chiunque effettui uno stupro o un'omicidio.

Il pensiero comune del "dobbiam perdonare tutti" ci sta portando a questo, giustificare perfino un atto del genere.

Diciamole le cose come stanno:
    "Eri in giro a cazzeggiare alle 2 di notte di un giovedì[questo la dice molto sul loro impegno lavorativo]"
    "Hai picchiato una persona senza motivo"
    "Hai violentato una ragazza"

E vorremmo star qua a dire che persone simili sono utili?mai dai! Ke si starebbe tutti meglio. E ribadisco non sto parlando di immigrati/italiani, la cosa è indistinta, hai fatto la cazzata? la paghi salata. MA MOLTO SALATA!

Per esempio mettiamo veramente che agli assassini e agli stupratori che sono poi i reati più gravi si esportassero veramente gli organi in caso di necessità, qualcuno se ne avrebbe a male? io dormirei sonni tranquilli.

Per esempio mettiamo veramente che agli assassini e agli stupratori che sono poi i reati più gravi si esportassero veramente gli organi in caso di necessità, qualcuno se ne avrebbe a male? io dormirei sonni tranquilli.
    e infatti in america dove c'è la pena di morte, vedessi che tranquillità, le donne alle 3 di notte vanno in giro per New York a fare jogging

cmq piccola precisazione, in teoria Alemanno non c'entra perchè il fatto è avvenuto a Guidonia. Dico "in teoria" perchè comunque il carrozzone della sicurezza è stato cavalcato dal centrodestra a livello nazionale, non solo in riferimento a Roma.

Originariamente inviato da krakovia
    e tu quanto ritieni di essere utile da 1 a 10?
    Paragonarlo ad uno stupratore mi pare eccessivo.
    Poi se volete linciarlo fate pure eh.
    Ma almeno scegliete una buona scusa.

Utente bannato
    Ma visto che il volano trainante italiano del "perdoniamoli tutti, recuperiamoli tutti" sta fallendo clamorosamente, non è il caso di cambiare tattica?

Secondo me dobbiamo pensare anche alla gente che vive nell'illegalità, nel senso che vivono ai margini della società senza farsi particolari problemi, italiani e non che vivono entrando e uscendo dai carceri o dai tribunali per piccoli reati etc e oramai ci hanno fatto il callo.

Perchè? perchè alla fine hanno poco da perdere quindi tanto vale, come questi qua cos'hanno probabilmente da perdere?niente... e allora perchè non divertirsi un po' con una ragazza "pulita" invece delle solite bagascie?

Comincia a far sapere che se lo fanno e li sgamano ci perdono 1 rene e 1 polmone, vediamo se non ci pensano due volte. Provare non costa nulla.

Risolvi così parecchi problemi in un colpo solo:
    -Le code ai trapianti
    -Non li uccidi quindi sei apposto con la coscienza
    -Li rendi meno offensivi visti gli organi tolti e la paura che oramai hanno.

La provi per 3 4 anni e poi se vedi che non funziona si cambia.

Permessi di invio