Se mi fanno vomitare quelle false manifestazioni di solidarietà... figurati cosa penso di Mr.B.Originariamente inviato da mascalzone
meglio un presidente che alle ragazze senza lavoro consiglia di sposarsi un miliardario?
Se mi fanno vomitare quelle false manifestazioni di solidarietà... figurati cosa penso di Mr.B.Originariamente inviato da mascalzone
meglio un presidente che alle ragazze senza lavoro consiglia di sposarsi un miliardario?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
che tristezza, non meriti neppure un richiamoOriginariamente inviato da Anakonda
Torna a vendere accendini.
io trovo che a livello puramente grafico sia veramente molto molto bello come era anche il sito della sua campagna elettorale
mi piacerebbe vedere quello vecchio...
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
magari pensava che prima fosse il proprietario della smokingOriginariamente inviato da jonnym78
che tristezza, non meriti neppure un richiamo![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
scusate
una curiosità
oggi ho sentito che nei cique giorni precedenti le votazioni di una nuova legge gli anericani potranno intervenire in internet per dare il loro parere
sarà attraverso questo sito?
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
aaaaahhhhhhhh!!!!!!
Error found while checking this document as XHTML 1.0 Transitional!VVoVe:
e 41 errori di CSS!!!!!
Paiola fai qualcosa!!!
tranquillo sto già accumulando informazioni tecniche per abbattere l'impero non validatoOriginariamente inviato da troglos
aaaaahhhhhhhh!!!!!!
Error found while checking this document as XHTML 1.0 Transitional!VVoVe:
e 41 errori di CSS!!!!!
Paiola fai qualcosa!!!
non sto a scrivere robe tecniche ma l'home page è sostanzialmente corretta, non modificherei niente
http://web.archive.org/web/200803252...hitehouse.gov/Originariamente inviato da Irene80
io trovo che a livello puramente grafico sia veramente molto molto bello come era anche il sito della sua campagna elettorale
mi piacerebbe vedere quello vecchio...
anche se penso manchino parecchie immagini![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando