Ciao copiando il tuo scripts sysscan mi averte che non è valido il pop up esatto recita:
"Please copy end paste valid scripts file! " se copio solo l'ultima parte invece funziona ma per prudenza non l'ho avviato. Aspetto tue nuove. grazie
Ciao copiando il tuo scripts sysscan mi averte che non è valido il pop up esatto recita:
"Please copy end paste valid scripts file! " se copio solo l'ultima parte invece funziona ma per prudenza non l'ho avviato. Aspetto tue nuove. grazie
intervengo giusto per dare una mano: c'è un piccolo errore nella citazione, subito all'inizio "file to delete". Copia e incolla di nuovo la citazione mettendo però "files to delete" (devi aggiungere la s), vedrai che dopo funziona =)
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Ciao, la connessione ad internet funziona
P.s. Grazie a SkinBonno per la dritta
adesso devo postare un nuovo sysscan ? sembra funzionare la modalita' utente![]()
si, posta systemscam. controlla anche che non dia più gli errori iniziali.
![]()
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
su savefile mi dice così
"Failed to copy a file. Please check filesystem access permissions." che vor di????![]()
![]()
ah non lo so...
però risolviamo in fretta.. ti mando la mia email con un messaggio privato![]()
...
ciao ecco qua l'ultimo sysfile
Grazie :http://www.savefile.com/files/2005827
ciao,
allora.. ho controllato systemscan ma mi sembra di non vedere altro.
se per te va bene, giusto per evitare di infossarci alla ricerca di virus e se anche le scansioni sono ok (quello che era visibile lo abbiamo rimosso), prova a scrivere nella sezione windows e software e chiedi li' info sull'errore. Momentaneamente questo thread lo chiuderei (dammi conferma se per te va bene), nel caso dovessi averne bisogno, mandami un pm e lo riapro.
dei
...
ok grazie di tutto![]()
![]()