ah volevo dire che obama quando era giovane guidava fiat.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
d'altronde... fiat voluntas dei![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
si come noOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Si, è vero.Originariamente inviato da scarmar
si come no
L'ha detto lui e l'hanno ripetuto anche a radio 24 citando la fonte.
Lui ha avuto una fiat.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ottimi motori ma l'acqua che entra nel portellone è solo una goccia nell'oceano dei problemi delle macchine del gruppo FIAT, macchina di mio padre, 156 motore perfetto nulla da eccepire, poi la carrozzeria un merda come tutte le macchine del grande gruppo succhiasoldi alle nostre tasche:Originariamente inviato da badcat
Già...
la 500, la nuova Panda e la Grande Punto sono ottime automobili.
I motori Mjet sono tra i migliori, se non i migliori, diesel di piccola cubatura...
peccato poi la Fiat si perda in cazzate.. tipo tutta l'acqua che mi entra nella 500 dal portellone![]()
sterzo spellato, ci sono i buchi ora
simbolo alfa romeo sul cofano davanti spaccato e scolorito, cambiato 2 volte
cruscotto che scricchiola
pulsanti rilascio cintura di sicurezza scoloriti
borchia del cambio scollata, e spaccata
ah la chiave bellissimo, spaccata tre volte giusto perchè premi il pulsante per aprirla, questa è la cicliegina
pulsante del freno a mano spaccato
maniglia interna apertura della porta scromata
pulsante esterno apertura porta bloccato + di una volta
ah cmq dire che le macchine del gruppo FIAT hanno problemi è cool no? una macchina che costa 40 mila euro, scusate ma questi difetti nelle audi, Volkswagen e quan'altro non le trovi. le francesi come peugeot sono peggio lo so
Io un alfa 147, mio fratello una fiat bravo 1 versione, amici e colleghi con fiat, lancia e alfa.
Nessun problema di sorta...
Se la macchina nasce sfigata nonc i pui fare niente, che sia fiat ford o bmw
... e basta con sti pregiudizi.
tutte le macchine dei miei amici fiat hanno avuto problemi con la carrozzeria, si sa è una merda!Originariamente inviato da Ranma2
Io un alfa 147, mio fratello una fiat bravo 1 versione, amici e colleghi con fiat, lancia e alfa.
Nessun problema di sorta...
Se la macchina nasce sfigata nonc i pui fare niente, che sia fiat ford o bmw
... e basta con sti pregiudizi.
hahahahah, bel'intervento, davvero origginalOriginariamente inviato da scarmar
la 500 in USA? si è diffusa questa notizia ma mi chiedo, gli americani hanno già problemi di aggiustare le loro GM perchè hanno bisogno di un'altra sofferenza che si aggiunga alla GM? aggiustare ogni mese le loro GM non gli basta? ora ci vuole anche le FIAT? anche mio cugino mi diceva ieri sera che non pensa proprio!![]()
Magari te poi esalti le auto tedesche, quelle che quando vedono una salitina innevata se la fanno addosso dalla paura e cominiciano ad andare da ubriache. E parlo pure dei suv, eh. Anzi, soprattutto dei suv.
Facci caso quando ti capita al numero di queste belle-auto che trovi nei paesi di montagna. E magari conta anche quante sono invece le Fiat che ci viaggiano senza problemi. Chissà che la prossima volta racconti meno cazzate. Ma forse te la macchina la usi solo per andare al bar.
Ps. ah, era "Fix It Again Tony"
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
mi dispiace deluderti sono a Pittsburgh (e c'è la neve, ora sta nevicando se vuoi saperlo) e mio cugino guida una BMW, I'm really sorry but la sua 524 non se la fa addosso quando vede le salite, scusa ehOriginariamente inviato da webus
hahahahah, bel'intervento, davvero origginal![]()
Magari te poi esalti le auto tedesche, quelle che quando vedono una salitina innevata se la fanno addosso dalla paura e cominiciano ad andare da ubriache. E parlo pure dei suv, eh. Anzi, soprattutto dei suv.
Facci caso quando ti capita al numero di queste belle-auto che trovi nei paesi di montagna. E magari conta anche quante sono invece le Fiat che trovi. Chissà che la prossima volta racconti meno cazzate.
Ps. ah, era "Fix It Again Tony"
a me fa molto cool ricordare che la Audi negli anni sessanta faceva la indimenticabile Prinz.Originariamente inviato da Drean
bah,
è che fa cool dire che le FIAT sono piene di difetti.....
Misteriosamente omessa dalla storia ufficiale![]()
E comunque gli interni in pelle delle auto tedesche puzzano di carogna, probabilmente la importano dalla Turchia dove abbondano quei terrificanti negozi che avverti da 200 m di distanza.
Mi domando come faccia tanta gente a fare finta di nulla quando ci sale.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)