Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Mi fa piacere che abbia funzionato il consiglio di wsim, proverò anche io a caricare i driver VGA, posso chiederti che notebook è il tuo?

Io ho un Toshiba Satellite M40X-122...

@wsim: mi hai ridato speranza con questo consiglio, ero nerissimo di tristezza...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

il mio è un acer aspire 1524, nel mio caso la scheda video è sostituibile ma è praticamente introvabile e di mandarlo in assistenza non ne parliamo, ne compro uno nuovo che è meglio.

ciao!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Originariamente inviato da Shores
    Mi fa piacere che abbia funzionato il consiglio di wsim, proverò anche io a caricare i driver VGA, posso chiederti che notebook è il tuo?

Io ho un Toshiba Satellite M40X-122...

@wsim: mi hai ridato speranza con questo consiglio, ero nerissimo di tristezza...
    Quoto me stesso: no, purtroppo windows non mi lascia in nessuna maniera scegliere il driver vga standard sul mio notebook, idee su come farlo?
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Shores
    Quoto me stesso: no, purtroppo windows non mi lascia in nessuna maniera scegliere il driver vga standard sul mio notebook, idee su come farlo?
    Avvia in modalità provvsoria, poi
    pannello di controllo>sistema>hardware>scheda video>aggiorna drivers> e da qui inizia MANUALMENTE il percorso fino ad installargli il driver VGA Standard
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io ho semplicemente disintallato la periferica (dalla mod. provvisoria)

-tasto destro su risorse del pc
    -proprietà
    -hardware
    -scheda video
    -tasto destro
    -disinstalla

e ho riavviato
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Originariamente inviato da wsim
    Avvia in modalità provvsoria, poi
    pannello di controllo>sistema>hardware>scheda video>aggiorna drivers> e da qui inizia MANUALMENTE il percorso fino ad installargli il driver VGA Standard
    E' proprio quello che ho fatto, solo che nessuna delle strade possibili nel wizard mi fa scegliere la vga standard: mi mostra sempre e solo i modelli ATI...

Mentre invece se disinstallo, al riavvio mi reinstalla il driver ati senza chiedere conferma!
    Atipica

Permessi di invio