Sì, Arbeit macht frei.Originariamente inviato da Mame 2.0
cosa c'era scritto all'entrata del campo?
qualcosa tipo
IL LAVORO RENDE LIBERI
sbaglio?
Sì, Arbeit macht frei.Originariamente inviato da Mame 2.0
cosa c'era scritto all'entrata del campo?
qualcosa tipo
IL LAVORO RENDE LIBERI
sbaglio?
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ce li mandavamo anche noi, italiani brava gente, nei campi di concentramento.Originariamente inviato da Developer82
Ti viene una gran voglia di picchiare i tedeschi dopo il tuor.
shhhhhhhhh zitto skidx , non gli dire del fascismo, potrebbe restarne sconvolto!Originariamente inviato da skidx
ce li mandavamo anche noi, italiani brava gente, nei campi di concentramento.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Io ci sono stato.
ci sono stato a 16 anni.....strana sensazione passare per il cancello...... poi c'era un silenzio surreale in alcuni punti......
raccapricciante vedere i loculi di 2 metri cubi dove stavano i prigionieri in punizione.... e vedere le montagne di scarpe e vestiti ancora accumulati...
la guida secondo me era una neo-nazista convinta....aveva un ghigno malefico quando raccontava le storie....e lei era li anche quando il campo funzionava....
Heil...io ci sono stato sia a Dachau che Auschwitz.
La cosa che mi impressionò di più è che non fui impressionato dal vedere in sè i campi quanto dalle fotografie in essi esposte. Perchè se vedi le camere non è che capisci come facevano a starci in trenta...se vedi le facce dei "detenuti" si.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
dokk e Cinzia, raccontate almeno qualcosa...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io ho avuto i brividi già alla Risiera di San Sabba a Trieste, tra l'altro ero solissimissimissima, manco un guardiano c'era...Originariamente inviato da nestore
ci sono stato a 16 anni.....strana sensazione passare per il cancello...... poi c'era un silenzio surreale in alcuni punti......
raccapricciante vedere i loculi di 2 metri cubi dove stavano i prigionieri in punizione.... e vedere le montagne di scarpe e vestiti ancora accumulati...
la guida secondo me era una neo-nazista convinta....aveva un ghigno malefico quando raccontava le storie....e lei era li anche quando il campo funzionava....se entro in un campo di quelli sicuro che mi metto a piangere e non la smetto più
all'estero no , però in italia son stato alla risiera di san sabba
http://it.wikipedia.org/wiki/Risiera_di_San_Sabba
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Bho a me non hanno impressionato più di tanto. Sicuramente meno di filmati e documentari che ho potuto vedere. Non credo che si possa veramente capire, però aiuta.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo