Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Egoista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma per me è tutto egoismo anche l'amore. L'uomo si illude che certe cose non lo siano, l'amore per i figli, per la donna, per gli amici è tutto egoismo e opportunismo celato inconsciamente e apprezzato perchè positivo.
    OK... è fin qui ci siamo...
    Originariamente inviato da dAb
    Devi prendere tante mazzate dal mondo fino a riuscire ad odiare lui e la gente che lo popola. Quando cominci a ritenere quest'ultima fondamentalmente stupida significa che sei sulla buona strada. Il passo successivo e` ritenerla utile solo per i tuoi interessi personali.
    è la parte 2 che mi manca, ma nn per le mazzate...
    ciao ciao... forse un giorno...

thò la butto li, il problema è chi calpesta i sentimenti delle altre persone. E qual'è la vostra soluzione? chiudersi in se stessi e imbastardirsi?

Ah dimenticavo, già che voi postate "i reassunti dei miei thread" ora inizio a postare io quello dei vostri
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

"se per te, la tua vita vale meno di quella degli altri, allora suicidati e dona gli organi".
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Re: Egoista

Originariamente inviato da DydBoy
    [...]

Inizio a pensare che egoisti si nasca e che chi, come me, non lo è non possa far altro che continuare a scegliere in funzione della teoria del meno danno possibile.

[...]

sono 2 mesi che ho discussioni di ORE con una ragazza su questo argomento, lei non si vuole impegnare per questo motivo, e a me sembra una cosa terrificante.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Egoista

Originariamente inviato da DydBoy
    Inizio a pensare che egoisti si nasca e che chi, come me, non lo è non possa far altro che continuare a scegliere in funzione della teoria del meno danno possibile.

Ho bisogno anche dei vostri consigli, non credo di tenere ancora per molto.

Egoisti si diventa, ma intendiamoci, un giusto egoismo è fondamentale per vivere più sereni.

Dove la parte più difficile sta nel trovare la misura di quel giusto e lì nessuno come noi stessi sa fin dove può arrivare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da dAb
    Devi prendere tante mazzate dal mondo fino a riuscire ad odiare lui e la gente che lo popola. Quando cominci a ritenere quest'ultima fondamentalmente stupida significa che sei sulla buona strada. Il passo successivo e` ritenerla utile solo per i tuoi interessi personali.
    dubito che si sarebbe potuto riassumerlo meglio

Re: Re: Egoista

Originariamente inviato da ilgiovo
    sono 2 mesi che ho discussioni di ORE con una ragazza su questo argomento, lei non si vuole impegnare per questo motivo, e a me sembra una cosa terrificante.
    In 2 mesi avresti dovuto capire che non te la vuole dare.

Re: Re: Re: Egoista

Originariamente inviato da RombodiSuono
    c'ha la patata egoista.

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ognuno è egoista a suo modo
    quoto questo e - aggiungo - vale per tutte le parti coinvolte, se capisci quel che intendo (ma sono certa di si); nel tuo caso forse piu' che l'egoismo, il problema sono i sensi di colpa che comunque, a parer mio, non hanno ragione di essere

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Re: Re: Re: Egoista

Originariamente inviato da RombodiSuono

è il cuore il problema
    Cacca!

Permessi di invio