Originariamente inviato da skidx
- Post Paiola compliant -![]()
per un forum migliore!
Originariamente inviato da skidx
- Post Paiola compliant -![]()
per un forum migliore!
No, antisemita no, però ho rivisto la puntata e il suo punto di vista si è capito benissimo. E non è moderato.Originariamente inviato da skidx
cioè secondo te Santoro è antisemita?![]()
Sei carino in quel video![]()
ma il discorso non è essere moderati o meno, che poi su questi argomenti puoi esserlo solo se te ne stai sbattendo i coglioni, ma essere antisemita o meno, proprio nel giorno della memoria...
fosse stata la giornata del cucciolone, frattini avrebbe accusato santoro di preferire il sorbetto
è ovvio, per quasi tutti, che non è antisemita, ma il discorso non è questo...
Beh, si è capito da un pezzo che il futuro del mondo è la SEMPLIFICAZIONE.
Perchè fare ragionamenti articolati, perchè distinguere? Perchè perdere tempo?
Quattro parole, due + due, e il gioco è fatto, e i tempi televisivi sono rispettati.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si, io pureOriginariamente inviato da seifer is back
antisemita, antiamericano, antidemocratico
amico dei terroristi, amico dei delinquenti extracomunitari![]()
ma infatti! è più comodo dare dell'antisemita subito piuttosto che ragionare... è più comodo dare del razzista piuttosto che pensare.Originariamente inviato da wsim
Beh, si è capito da un pezzo che il futuro del mondo è la SEMPLIFICAZIONE.
Perchè fare ragionamenti articolati, perchè distinguere? Perchè perdere tempo?
Quattro parole, due + due, e il gioco è fatto, e i tempi televisivi sono rispettati.
si era notato da un po' che il futuro del mondo è la SEMPLIFICAZIONE, e questo forum, in alcune situazioni, ne è un perfetto esempio.
Eri partito bene, poi hai preso proprio l'esempio sbagliato.Originariamente inviato da lnessuno
ma infatti! è più comodo dare dell'antisemita subito piuttosto che ragionare... è più comodo dare del razzista piuttosto che pensare.
si era notato da un po' che il futuro del mondo è la SEMPLIFICAZIONE, e questo forum, in alcune situazioni, ne è un perfetto esempio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Santoro? antidemocratico? mica ha instaurato un regime!Originariamente inviato da seifer is back
antisemita, antiamericano, antidemocratico
amico dei terroristi, amico dei delinquenti extracomunitari
Amico dei terroristi? Ma la parola amico è una parola incompresa! Uno può essere amico di un terrorista se cerca di capire per quale motivo vuole farsi saltare in aria e intanto cerca di convincerlo a non farlo. Non sto parlando di Santoro, non mi risulta abbia mai fatto qualcosa di simile, ma era solo per dire che la frase in se non ha nessuna connotazione negativa. Quindi seifer is back farebbe bene a riformularla.. oppure no.. forse corre il rischio di avvicinarsi troppo alla bannazione...
Non posso dire che Santoro mi piaccia... però ci vorrebbero più giornalisti con il suo coraggio. Beh.. coraggio... voglia di rompere le balle ai politici. Forse è meglio. D'altronde qualcuno dovrà pur farlo ora che stanno imbavagliando i magistrati, no?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ehm..Pastore, seifer ha semplicemente elencato una somma di qualifiche semplificate che sono state attribuite al soggetto...per la verità mancava anche "criminale televisivo" ma è passato qualche anno...
Ah. Chiedo umilmente scusa.Originariamente inviato da wsim
Ehm..Pastore, seifer ha semplicemente elencato una somma di qualifiche semplificate che sono state attribuite al soggetto...per la verità mancava anche "criminale televisivo" ma è passato qualche anno...
Ma non lo accusa più nessuno di essere comunista?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds