Ormai.. sui bambini... il classico "perdindirindina ma sei proprio una bricconcella" non ha più nessun effettoOriginariamente inviato da andrea.paiola
pure negli insulti sei tamarro![]()
![]()
Ormai.. sui bambini... il classico "perdindirindina ma sei proprio una bricconcella" non ha più nessun effettoOriginariamente inviato da andrea.paiola
pure negli insulti sei tamarro![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
ehm
ha una serie di pupazzetti.. a forma di animali.. tra cui un toro...
c'è una bambina odiosa che giovedì ha rotto apposta le corna..
giovedì sera le ho incollate...
venerdì idem...
lunedì idem, al che ieri sera le ho detto (dato che si fa mettere sempre i piedi in testa)... "se lo fa ancora dille.. domani ci porti quelle di tuo papà che attacchiamo quelle?"
ecco..credo l'abbia detto......e da furba.. pure davanti all'insegnante
![]()
![]()
![]()
Dille che hai una testa di alce in casa ...
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io che c'entro, non ho figli...![]()
(ma dov'è finita la faccina con lo specchio??)
dille che c'hai le alci che fanno le migrazioni in casa, è più credibileOriginariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
Dille che hai una testa di alce in casa ...![]()
Ecco l'oggetto del contendere.. in tutta la sua possenza e con le corna di nuovo al loro posto![]()
![]()
Io le direi: beh, visto che non riesce a tenere la disciplina in classe possiamo attaccarci quelle di suo marito![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
è un'ideaOriginariamente inviato da Teepee
Io le direi: beh, visto che non riesce a tenere la disciplina in classe possiamo attaccarci quelle di suo marito![]()
![]()
ma che te ne frega, manda agiaco al posto tuo
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."