ogni volta che viene approvata una spesa dal parlamento, il 90% saranno mazzette di vario genereOriginariamente inviato da ant_alt
550mila € di che?
un sensore biometrico come quello dei portatili costa 10€
ogni volta che viene approvata una spesa dal parlamento, il 90% saranno mazzette di vario genereOriginariamente inviato da ant_alt
550mila € di che?
un sensore biometrico come quello dei portatili costa 10€
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Non è furbissima dato che sarà operativo solo su base volontaria.Originariamente inviato da Druzya
oh, finalmente un'idea furba. il prezzo e' da incubi, pero'![]()
quindi è da persone intelligenti dire di sì. Scriviamo al Parlamento chiedendo chi sono i furbi che hanno rifiutato e facciamo in modo che non siano più rielettiOriginariamente inviato da RombodiSuono
Non è furbissima dato che sarà operativo solo su base volontaria.![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
550 mila euro per una cosa su base volontaria?
ma baffanculo va, mi pare solo un nuovo sistema per far mangiare soldi a qualcuno.
per 550.000€, prendevamo 4-5 utenti del forum e facevamo loro un sistema di riconoscimento bastato su acido desossiribonucleico, e un iridoscopio che oltre a riconoscerti ti faceva anche il calcolo del bioritmo
vaffanculo ladri del .....
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
[serio]Originariamente inviato da netghost
quindi è da persone intelligenti dire di sì
è questo il problema..
sono andati talmente oltre nelle loro porcate che io credo che questa cosa non incontrerà il favore di molti che, non curandosi minimamente dell'opinione pubblica, sanno che come sempre dopo una bufera iniziale tutti se ne dimenticheranno
come darti tortoOriginariamente inviato da ant_alt
[serio]
sono ANT ANT e quando scrivo non si capisce mai un c....o
ho leggermente editato scrivendo in una lingua comprensibile, se vuoi riquotarmiOriginariamente inviato da Mame 2.0
come darti torto![]()
Gli unici che non se ne dimenticheranno, saranno quelli della/e società che hanno ricevuto i 550 mila euro, per una porcata simile.Originariamente inviato da ant_alt
[serio]
è questo il problema..
sono andati talmente oltre nelle loro porcate che io credo che questa cosa non incontrerà il favore di molti che, non curandosi minimamente dell'opinione pubblica, sanno che come sempre dopo una bufera iniziale tutti se ne dimenticheranno
fatto, vedi un po' se va beneOriginariamente inviato da ant_alt
ho leggermente editato scrivendo in una lingua comprensibile, se vuoi riquotarmi![]()