in inghilterra costa meno?Originariamente inviato da NetMassimo
costi di gestione perché in Italia costa tutto di più![]()
in inghilterra costa meno?Originariamente inviato da NetMassimo
costi di gestione perché in Italia costa tutto di più![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
play.com is de uei
SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | NO M.P. TECNICI
Sospetto di si salvo prova contraria.Originariamente inviato da seifer is back
in inghilterra costa meno?![]()
no, non costa meno. o meglio, non costa di meno all'utente singolo che va in posta e spedisce il suo pacchettino alla zia d'america.Originariamente inviato da seifer is back
in inghilterra costa meno?![]()
ma il fatto che grandi gruppi come play o amazon abbiano la possibilità di strappare tariffe vantaggiose è indiscutibile come indiscutibile è che il loro giro di affari faccia impallidire tutti gli e-commerce italiani messi insieme e che quindi si possano permettere di praticare prezzi stracciati o di fare forfait sulle spedizioni.
sul provincialismo italiano hai purtroppo italiano ma quando ancora adesso senti gente che "io non mi fido a usare la carta di credito su internet" non è che puoi dare tutta la colpa agli e-commerce. questa me l'ha detta un paio di settimane fa una ragazza che lavora in banca e dovrebbe saperne un bel po' di transazioni elettroniche, figurati cosa ne pensa la casalinga di voghera.
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Segnalo da oggi al 9 febbraio su lafeltrinelli.it consegna gratuita per qualsiasi importo e in più alcune altre promozioni, magari a qualcuno serve (alla mia ragazza si, ma tanto ordina per tanto di quei soldi che comunque non avrebbe pagato la spedizione anche nei giorni normali).
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
A proposito di play.com mi è arrivato un libro ordinato da loro e guardando l'etichetta sulla busta ho notato che è stato spedito dalla Nuova Zelanda, tanto per ribadire che questi hanno un giro pazzesco in tutto il mondo.