anke la finestra si è kiusa :O ma ho sempre paura a riavviare :V
anke la finestra si è kiusa :O ma ho sempre paura a riavviare :V
Non dovrebbero sorgere problemi al riavvio.
Ciao
si problemi nn ce ne sono stati funziona tutto.. resta solo questa fastidiosa finestra di errore ke nn si kiude piu.. e mi tokka spostarla altrove... dite ke è il caso di un bel format? o si può fare altro?
Vai in pannello di controllo-> strumenti di amministrazione -> Visualizzatore eventi, in applicazione o in sistema dovrebbero esserci degli errori (cerchio rosso con croce bianca), prova a vedere qual'è la causa di questi errori.
risulta praticamente un system error...
Codice errore 100000d1, parametro1 00000004, parametro2 00000002, parametro3 00000001, parametro4 89d533a0.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp
e sul sito
Details
Product: Windows Operating System
ID: 7036
Source: Service Control Manager
Version: 5.2
Symbolic Name: EVENT_SERVICE_STATUS_SUCCESS
Explanation
The specified service changed to the state indicated in the message. This message is logged for informational purposes only.
User Action
No user action is required.
No user action is required significa ke me lo devo tene O_O' ?
dice ke il file si kiama tipo faultrep.dll
lo devo riscaricare da internet?
Prima che ti uscisse la schermata nera avevi installato od aggiornato qualche programma o periferica? Che antivirus e firewall hai? Prova a disinstallarli e riavviare il pc per vedere se ricompare l'errore. Prima di formattare bisogna provarle tutte.
uhm oggi ho acceso il pc e nn l'ha piu dato... ha fatto tutto da solo... ora faccio un po di prove di riavvio, se ricompare provo a fare come mi hai detto tu^^ cmq grazie ancora di tutto l'aiuto ke mi stai dandoqualsiasi cosa scriverò ancora qua sopra! grazie
![]()
Prego, se ci sono dei problemi fammi sapere.
Ciao