Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Re: Re: questi stranieri rubasoldi hanno stancato, mandiamoli a casa...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    l'unica cosa surreale è l'ignoranza ancora diffusa in questo occidente che si considera tanto avanzato
    non è ignoranza, è che se non hai un lavoro e la più grossa industria della zona fa addiruttura arrivare 100 operai da un paese che dista 2000 kilometri, si capisce pure che gli girino le balle.

Mi spiace perché si tratta di italiani ma in certi casi un po' più di buon senso da parte delle imprese non guasterebbe.

Succederebbe lo stesso in ogni parte del mondo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

mi pare un po' diversa la questione visto che l'appalto è stato vinto da una impresa italiana... non è che 1000 italiani hanno preso un anave sono sbarcati in Gran Bretagna e sottopagati hanno rubato il lavoro agli inglesi.

Che siamo considerati male in europa comunque mi pare ovvio, non serve questo episodio a dimostrarlo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Re: Re: questi stranieri rubasoldi hanno stancato, mandiamoli a casa...

Originariamente inviato da webus
    non è ignoranza
    certo che lo è, ma da te non mi aspetto altro

Italians do it better

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Italians do it better

a parte cavallipurocoso

Originariamente inviato da troglos
    a parte cavallipurocoso

ognuno cura i propri interessi, a me sembra abbastanza legittimo che in un paese i lavoratori locali abbiano, anche se non esagerata, una corsia preferenziale nelle assunzioni, a parità di qualifica. Insomma è pure giusto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da jamesev
    mi pare un po' diversa la questione visto che l'appalto è stato vinto da una impresa italiana... non è che 1000 italiani hanno preso un anave sono sbarcati in Gran Bretagna e sottopagati hanno rubato il lavoro agli inglesi.

Che siamo considerati male in europa comunque mi pare ovvio, non serve questo episodio a dimostrarlo.
    fossero stati indiani o svizzeri sarebbe stata la stessa cosa. Questa è gente che sente in pericolo il proprio lavoro e manifesta per difenderlo.

certo che lo è, ma da te non mi aspetto altro
    Solo un pirla può ritenerli degli ignoranti. Mica li hanno assaltati a manganellate.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Solo un pirla può ritenerli degli ignoranti. Mica li hanno assaltati a manganellate.
    anche i leghisti non usano i manganelli, sempre ignoranti rimangono... e anche chi li difende è ignorante

Utente bannato
    anche i leghisti non usano i manganelli, sempre ignoranti rimangono... e anche chi li difende è ignorante
    Ciao,sono un leghista e li difendo pure...

Permessi di invio