io, chiamami e ti dico.bhè è soggettivo, quindi dipende da persona, e chi ti dice che a una non basti una telefonata ?![]()
io, chiamami e ti dico.bhè è soggettivo, quindi dipende da persona, e chi ti dice che a una non basti una telefonata ?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Al codice penale sono apportate le seguenti modificazioni:
a) dopo l’articolo 612, è inserito il seguente:
(Atti persecutori).
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a
quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da
cagionare un perdurante e grave stato di ansia o paura ovvero da ingenerare un
fondato timore per l’incolumità propria o di persona al medesimo legata da relazione
affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie scelte o abitudini di
vita.
La pena è aumentata se il fatto è commesso dal coniuge legalmente separato o
divorziato o da persona che sia stata legata da relazione affettiva.
La pena è aumentata fino alla metà se il fatto è commesso ai danni di un minore
ovvero se ricorre una delle condizioni previste dall’articolo 339.
Il delitto è punito a querela della persona offesa.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Penso che il limite sia il numero di telefonate/sms/mail e la continuità nel tempo.
1 mese qualche telefonata sms OK
2 anni telefonate ogni giorni 10 mail al giorno. NO
qualche... alcune..è un po' come la legge sul decoro...mio dio che strumenti del male.Originariamente inviato da .NET-Inside
Penso che il limite sia il numero di telefonate/sms/mail e la continuità nel tempo.
1 mese qualche telefonata sms OK
2 anni telefonate ogni giorni 10 mail al giorno. NO
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Potrebbe essere usata molto a sproposito.Originariamente inviato da Cinzia Satana
bhè è soggettivo, quindi dipende da persona, e chi ti dice che a una non basti una telefonata ?
Mi sembra una legge ad minchiam.
Il fatto è che a volte non si possono denunciare certe persone senza dei fatti concreti, o se è possibile fare la denuncia, queste persone sono in ogni caso a piede libero e continuano indisturbate nella loro opera.
A parte questi casi reali, purtroppo questo ddl si presta ad essere usato anche da degli imbecilli.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
praticamente messa giù così
Domani io chiamo la mia ex
a questa sto sul c....o, mi querela
vado in galera, perchè le ho dato ansia.
Caso due
Domani trovo berlusconi
gli dico davanti a tutti che per me è un cretino
Questo mi querela e io vado in galera
perchè gli ho procurato ansia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Appunto.Originariamente inviato da indre
io, chiamami e ti dico.![]()
E' uno strumento anche di ricatto fai te. Ho paura di sta legge.
Beh ma è molto facile per un giudice discernere secondo me.Originariamente inviato da Cinzia Satana
qualche... alcune..è un po' come la legge sul decoro...mio dio che strumenti del male.
Se la tipa mi lascia e io per una decina di giorni cerco disperatamente in tutti i modi di recuperare il rapporto è un conto, che io dopo 6 mesi la stressi ancora continuamente è sbagliato.
mentre gli procuri ansia e la faccia gli si contorce posso gridare da dietro " LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, TI FA MAAAAAAAAAALEE LO SOOOOOOOOOOO"Originariamente inviato da Mame 2.0
praticamente messa giù così
Domani io chiamo la mia ex
a questa sto sul c....o, mi querela
vado in galera, perchè le ho dato ansia.
Caso due
Domani trovo berlusconi
gli dico davanti a tutti che per me è un cretino
Questo mi querela e io vado in galera
perchè gli ho procurato ansia
Ma stai scherzando ?Originariamente inviato da .NET-Inside
Beh ma è molto facile per un giudice discernere secondo me.
Se la tipa mi lascia e io per una decina di giorni cerco disperatamente in tutti i modi di recuperare il rapporto è un conto, che io dopo 6 mesi la stressi ancora continuamente è sbagliato.