Dopo la revoca della scomunica, il vescovo Williamson chiede scusa al Papa: "Mi rammarico per i dispiaceri che gli ho causato negando la Shoah. So che è uno dei suoi più bei ricordi di gioventù".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo la revoca della scomunica, il vescovo Williamson chiede scusa al Papa: "Mi rammarico per i dispiaceri che gli ho causato negando la Shoah. So che è uno dei suoi più bei ricordi di gioventù".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Berlusconi: "Fu mia madre a convincermi a entrare in politica". Che meschinità, scaricare le colpe sui morti.
![]()
questa:
dovrebbe essere:La Toyota richiama un milione di Yaris difettose: si incendiano se uno infila le cinture di sicurezza. Nessun rischio quindi per gli automobilisti italiani.
La Toyota richiama un milione di Yaris difettose: si incendiano se uno infila le cinture di sicurezza. Nessun rischio quindi per gli automobilisti napoletani.
Lucca, niente più ristoranti etnici nel centro storico. Provvedimento che ha lo scopo di "salvaguardare la più antica tradizione italiana": quella di fregare i turisti.
(La delibera no-kebab ha comunque trovato larghi consensi. Tra gli asini)
![]()
Troppo sesso in età giovanile aumenta il rischio di tumore. Aspettate a dire che non vi riguarda: contano anche le pippe.
![]()
Missione di pace per Frattini a Gaza. Sotto i suoi occhi un paese ridotto alla fame, devastato dal fanatismo religioso, portato alla rovina da governanti menefreghisti e guerrafondai. E non era ancora partito.
Allarme per il traffico di organi: sembra che i coglioni li lascino tutti qui.![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Arriva Asimo, il robot che si muove col pensiero. Gasparri: "Ma non funziona!".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Bellissima e geniale
Rai, lettera del neopresidente Garimberti ai dipendenti: "Prometto libertà e pluralismo". Il timbro è del primo aprile.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Berlusconi fin da piccolo disse: “o divento presidente del consiglio o niente”. E' riuscito a diventare tutt'e due.
(Roberto Benigni)
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.