Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: dal silenzio

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    @sacristofelico
    ma esattamente cosa intendi con "strumenti tecnologici"? cos'hai, un aggeggio in grado di creare onde contrarie per ottenere "rumore bianco"?
    @d56Chiedo scusa per il termine terroni.
    E' solo che sono assillato da una vita da gente "del sud" con rumori molesti di ogni genere e ciò
    succede solo con gente originaria del sud:è solo un fatto statistico che ho constato (e subìto)
    di persona.

@fcaldera
    1)trasmettitore FM per ammutolire la loro radio a volume troppo alto.
    2) trasmettitore di potenza per disturbare il loro stereo (sempre a volume dannatamente alto)
    3)sistema elettronico dotato di microfono per farsì che quando il cane sbraita senza sosta(altri
    vicini di casa) si mette in funzione automaticamente per alcuni secondi un potente generatore di suoni per disturbare sia il cane che il vicino in questione.
    4) anni fa con un'altra famiglia(meridionale) c'era una che sbraitava a squarciagola qualunque
    cosa dicesse con un linguaggio da scaricatore di porto:
    Ho preso una tanica in plastica,riempita con fialette puzzolenti o uova marce con collegati due tubicini;in uno ho collegato una piccola pompa d'aria(quelle usate negli acquari per ossigenare l'acqua) e l'altro porta il tanfo verso l'esterno.
    La pompa l'azionavo con un piccolo radiocomando.

Per fortuna mi intendo parecchio di elettronica.
    Ecco questo intendevo con strumenti tecnologici,è scusate se i terr.. ehm i meridionali mi
    stanno un po' sul c..o

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da andrea.paiola

non costano molto

Uh tappi.

Funzionano.

Anche io una volta avevo un problema con un vicino che usava la smerigliatrice alle 2 del pomeriggio in estate
    Abbiamo comprato dei tappi di cera, glieli abbiamo infilati dove non batte e abbiamo risolto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Uh tappi.

Funzionano.

Anche io una volta avevo un problema con un vicino che usava la smerigliatrice alle 2 del pomeriggio in estate
    Abbiamo comprato dei tappi di cera, glieli abbiamo infilati dove non batte e abbiamo risolto.

Uh tappi.

Funzionano.

sei sempre così violento

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    sei sempre così violento
    non c'entra niente
    ma mi hai ricordato di una discussione avuta anni fa con un amico/collega

Stavamo uscendo dall'ufficio e discutendo lui mi diceva "ah guarda, se vinco al superenalotto entro in ufficio e dico brutti str...i, andatevene aff..o, e adesso... mi abbasso i pantaloni e VI C..O IN GIARDINO!!!"

Come ha finito di dire la frase, abbiamo sorpreso uno dei titolari a espletare le sue impellenze nel parcheggio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    D56... che bello leggerti di nuovo Non metto punti esclamativi, perché anche quelli alzano un po' la voce... sarebbe indelicato, alzare la voce proprio in un thread sul silenzio

Sai che penso? Che ci sono suoni che invece di rompere il silenzio, ne accentuano il piacere, come se fossero una spezia.
    Un esempio? Lo sciabordare delle onde quando il mare é calmo, di mattina presto, mentre in spiaggia non c'é quasi nessuno. Ritmico, delicato, sembra che chieda permesso per fare solo quel po' di rumore che deve, in quel silenzio quasi religioso che c'é davanti alla linea infinita del mare.

D56 scrivi piú spesso, che manchi a tanti

Originariamente inviato da sacristofelico
    E' solo che sono assillato da una vita da gente "del sud" con rumori molesti di ogni genere e ciò
    succede solo con gente originaria del sud:è solo un fatto statistico che ho constato (e subìto)
    di persona.

@fcaldera
    2) trasmettitore di potenza per disturbare il loro stereo (sempre a volume dannatamente alto)
    3)sistema elettronico dotato di microfono per farsì che quando il cane sbraita senza sosta(altri
    vicini di casa) si mette in funzione automaticamente per alcuni secondi un potente generatore di suoni per disturbare sia il cane che il vicino in questione.
    4) anni fa con un'altra famiglia(meridionale) c'era una che sbraitava a squarciagola qualunque
    Ho preso una tanica in plastica,riempita con fialette puzzolenti o uova marce con collegati due tubicini;in uno ho collegato una piccola pompa d'aria(quelle usate negli acquari per ossigenare l'acqua) e l'altro porta il tanfo verso l'esterno.

Ecco questo intendevo con strumenti tecnologici,è scusate se i terr.. ehm i meridionali mi
    stanno un po' sul c..o
    Che tristezza, che gente che esiste in questo mondo marcio, e non intendo i tuoi vicini di casa!

abbiamo sorpreso uno dei titolari a espletare le sue impellenze nel parcheggio

Originariamente inviato da sacristofelico
    di persona.

@fcaldera

stanno un po' sul c..o
    e sei capitato nel forum sbagliato allora, il 50% dei moderatori di OT ti stanno sul culo? non ti siamo graditi? se vuoi ti accontentiamo subito....

Originariamente inviato da jonnym78
    e sei capitato nel forum sbagliato allora, il 50% dei moderatori di OT ti stanno sul culo? non ti siamo graditi? se vuoi ti accontentiamo subito....

meridionali che moderano è proprio il colmo

Permessi di invio