Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Grazie a tutti,
    negli ultimi minuti mi sto convioncendo ad andare...
    ovviamente previo accordo con il "futuro" datore di lavoro per quanto riguarda contratto futuro e stipendi

io ho studiato da solo ed è con queste conoscenze che ho trovato un altro lavoro.
    dove lavoro attualmente non serve qualcuno di più qualificato, quindi a loro va bene così.
    perchè pagare un tecnico di più perchè conosce cose che a loro non servono? o peggio fargli perdere tempo ad impararle....

Originariamente inviato da yaya
    indeterminato
    appunto

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Arcanoid
    Grazie a tutti,
    negli ultimi minuti mi sto convioncendo ad andare...
    ovviamente previo accordo con il "futuro" datore di lavoro per quanto riguarda contratto futuro e stipendi

io ho studiato da solo ed è con queste conoscenze che ho trovato un altro lavoro.
    dove lavoro attualmente non serve qualcuno di più qualificato, quindi a loro va bene così.
    perchè pagare un tecnico di più perchè conosce cose che a loro non servono? o peggio fargli perdere tempo ad impararle....
    Valuta bene l'azienda che ti propone il nuovo lavoro. Magari cerca informazioni in giro. Diffida di chi ti offre un tirocinio con solo rimborso spese e poi un contratto a progetto, quando tu hai gia un lavoro retribuito meglio. La maggior parte delle aziende informatiche e che offrono personale in outsourcing sono merde clamorose, parassiti del sistema. E' molto improbabile che ti facciano un contratto che li vincoli ad assumerti dopo i primi 3 mesi.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Valuta bene l'azienda che ti propone il nuovo lavoro. Magari cerca informazioni in giro. Diffida di chi ti offre un tirocinio con solo rimborso spese e poi un contratto a progetto, quando tu hai gia un lavoro retribuito meglio. La maggior parte delle aziende informatiche e che offrono personale in outsourcing sono merde clamorose, parassiti del sistema. E' molto improbabile che ti facciano un contratto che li vincoli ad assumerti dopo i primi 3 mesi.
    concordo

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da yaya
    ma hai un mutuo? le rate della macchina? perchè io ogni tanto mi soprendo. Io vivo con circa 1200 euro a bologna con 500 euro di affitto, le bollette, la spesa e riesco anche a fare shopping tutti i mesi, uscire a bere con gli amici e faccio viaggi spesso

@paiola: indeterminato
    ma quale mutuo.. anzi, la prossima estate avrò anche finito di pagare tutte le rate dell'auto (200 euri)

l'affitto sono 420, e al momento siamo in 2 (e per un pò spero che rimaniamo SOLO in 2 )

1200 miei + 900 di lei dovremmo starci, ma a vedere i conti a fine mese ogni tanto ci viene il dubbio.
    cmq il contratto dell'appartamento lo firmiamo lunedì, poi ti saprò dire... cmq che con 1200 e 500 di affitto, più bollette e spesa riesci a fare pure dei viaggi (all'estero immagino) e uscire tutti i week end.. bho... mi pare strano...
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio