dimenticavo: SOPRATTUTTO dopo aver dato degli sfigati agli altriOriginariamente inviato da rebelia
credo che striscerei con le orecchie lungo tutta l'alta via numero due, piuttosto che sputtanarmi in questo modo su un forum pubblico![]()
dimenticavo: SOPRATTUTTO dopo aver dato degli sfigati agli altriOriginariamente inviato da rebelia
credo che striscerei con le orecchie lungo tutta l'alta via numero due, piuttosto che sputtanarmi in questo modo su un forum pubblico![]()
sei single da quanto? 3 giorni?Originariamente inviato da cavallipurosang
:rollo:
perche' sarei scemo se ci ho provato?![]()
sicuramente da poco, vista la storia di raidue.
allora le cose sono due:
- o ti e' sempre piaciuta la seconda, nel qual caso la prima era un ripiego, e quindi vergognati
- o ti scocci a stare da solo e questa seconda serve, e' il caso di dirlo, solo per tappare un buco. e quindi vergognati ugualmente.
eh?Originariamente inviato da rebelia
credo che striscerei con le orecchie lungo tutta l'alta via numero due,
d'accordo, puppo, però qualcuno mi spiega che ha scritto rebelia?
Originariamente inviato da kiz
sei single da quanto? 3 giorni?
sicuramente da poco, vista la storia di raidue.
allora le cose sono due:
- o ti e' sempre piaciuta la seconda, nel qual caso la prima era un ripiego, e quindi vergognati
- o ti scocci a stare da solo e questa seconda serve, e' il caso di dirlo, solo per tappare un buco. e quindi vergognati ugualmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
"asociali", grazieOriginariamente inviato da rebelia
dimenticavo: SOPRATTUTTO dopo aver dato degli sfigati agli altri![]()
![]()
hai il mio aptontOriginariamente inviato da kiz
sei single da quanto? [omissis]
http://www.dolomiti.it/ita/itinerari...e/altavia2.htmOriginariamente inviato da fred84
eh?
d'accordo, puppo, però qualcuno mi spiega che ha scritto rebelia?
percorso di montagna da bressanone a feltre, ma puoi tranquillamente sostituirlo con qualsiasi percorso lungo e scosceso del tutto inadatto da farsi strisciando sulle orecchie
mingh! quanto sei 'ngeggnere dentro![]()
deng iouOriginariamente inviato da rebelia
http://www.dolomiti.it/ita/itinerari...e/altavia2.htm
percorso di montagna da bressanone a feltre, ma puoi tranquillamente sostituirlo con qualsiasi percorso lungo e scosceso del tutto inadatto da farsi strisciando sulle orecchie![]()
oh, se uno le cose 'un le sa, 'un le saOriginariamente inviato da rebelia
mingh! quanto sei 'ngeggnere dentro![]()
![]()
Sì...perchè ci hai provato dopo 5 e ribadisco 5 anni, te la saresti dovuta pigiare quando voleva lei, non lo hai fatto? Basta...fine della storia..e quel messaggio poi...Originariamente inviato da cavallipurosang
:rollo:
perche' sarei scemo se ci ho provato?![]()
![]()