Pagina 2 di 25 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 246

Re: [Radicali how to] perdere l'80% dei voti in una sola mossa

Originariamente inviato da .NET-Inside

Cioè come affossare il proprio partito in 10 minuti di intervista/stupidità

radicali
    "Nel nostro codice - ha concluso Bernardini - non è previsto che nessuno debba subire pestaggi o violenze perché ha commesso un reato".

cosa non ti è chiaro?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato

Re: Re: [Radicali how to] perdere l'80% dei voti in una sola mossa

Originariamente inviato da aedo1.0
    "Nel nostro codice - ha concluso Bernardini - non è previsto che nessuno debba subire pestaggi o violenze perché ha commesso un reato".

cosa non ti è chiaro?
    Leggiti il mio post prima del tuo.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    C'era una volta quella cosa chiamata "buon senso nelle cose"

Queste persone hanno fatto un atto gravissimo, hanno subito percosse? ci penserà la magistratura a indagare. Andare a trovarli e consolarli e farli uscire come cerbiatti spauriti è una mossa che a me sa di cattivo gusto.
    I radicali hanno sempre battuto su queste cose, e non si fermeranno solo perchè perdono consenso...
    Se poi è vero che sono stati picchiati, è inaccettabile.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    Originariamente inviato da kalosjo
    I radicali hanno sempre battuto su queste cose, e non si fermeranno solo perchè perdono consenso...
    Se poi è vero che sono stati picchiati, è inaccettabile.
    Puoi batterle sempre "nel buon senso" e quindi senza pubblicizzarlo sui giornali.

Secondo me ste cose stile "nessuno tocchic caino" andrebbero torchiati di mazzate.

PRIMO: il rispetto della vittima (che non mi sembra si sia ancora ripresa)

SECONDO: NON DIMENTICARCI DI CHI STIAMO PARLANDO (di cosa hanno fatto queste persone)

TERZO: fargliala pagare (certezza delle pena e che sia lunga)

QUATTRO: Finito tutto si può andare a vedere se effettivamente si è stati troppo severi o se sia avvenuto qualche reato verso di loro.

Secondo me ste cose stile "nessuno tocchic caino" andrebbero torchiati di mazzate.
    ah beh allora sei senz'altro dalla parte del giusto

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ah beh allora sei senz'altro dalla parte del giusto
    Perchè c'è modo e modo, andare a consolare a neanche 10 giorni dal crimine il criminale mi sembra un tantinello eccessivo.

Poi se poi voi va bene coccolare lo stupratore o l'assassino, beh capisco perchè le pena in italia siano ridicole.

QUATTRO: Finito tutto si può andare a vedere se effettivamente si è stati troppo severi o se sia avvenuto qualche reato verso di loro.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    Di questo passo quando ci sarà un crimine vedremo i carabinieri correre sul posto non cagare la vittima e guardando il criminale esclamare "lei sta bene?"

Non vorreste per caso denunciare anche la ragazza violentata perchè per difendersi ha tirato un'unghiata al suo aggressore?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Perchè c'è modo e modo, andare a consolare a neanche 10 giorni dal crimine il criminale mi sembra un tantinello eccessivo.

Poi se poi voi va bene coccolare lo stupratore o l'assassino, beh capisco perchè le pena in italia siano ridicole.
    Nessuno coccola nessuno....
    Ci sono dei diritti che vanno rispettati, perchè sono a garanzia anche tua, mio caro.
    Certo che si sono macchiati di un crimine efferato che ha scosso tutti, e devono scontare la pena fino alla fine, per me, senza nessuno sconto... (scontare senza sconto suona male.... ).
    Ma, ripeto, questo nulla ha a che vedere con quello che stai dicendo tu.
    Ringrazia che ci sia qualcuno che controlla queste cose.....

Vorrei postarti alcuni versi di Brecht, "Poi vennero a prendere me", ma non li ricordo, che nello specifico c'entrano poco, ma che ti farebbero capire parecchie cose.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    Boh a me la cosa fa vomitare e basta, descrivere queste "persone" come impaurite mi fa ribrezzo.

E non sento il bisogno che nessuno controlli queste cose, c'è la magistratura che già lo fa[in silenzio e senza giornali di mezzo]. Inoltre se mai io dovessi macchiarmi di un reato simile farebbero solo bene a pestare anche me.

Cioè ma tu hai stuprato una ragazza, ti catturano, lo sbirro ti tira un cartone e tu hai anche il coraggio di denunciarlo? oltre che bestia pure codardo.

Quando da piccolo si fa qualche cavolata e la mamma te la FA SOLO BENE!

La nostra società è diventata da quella dei diritti/doveri a quella dei mono diritti.

Permessi di invio