Janis non sa, si renderà conto quando torno a Ivrea dai miei, forse. Ma la stronzina credo speri in una doppia dose di cibo più che dispiacersiOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
nuuuu.![]()
![]()
mi dispiace.
Janis come l'ha presa?![]()
Janis non sa, si renderà conto quando torno a Ivrea dai miei, forse. Ma la stronzina credo speri in una doppia dose di cibo più che dispiacersiOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
nuuuu.![]()
![]()
mi dispiace.
Janis come l'ha presa?![]()
![]()
pat pat
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
facile da dire ma pensa che sei riuscita a farlo vivere e morire degnamente....come meriterebbe ogni cane. Io ho una vecchietta prelevata dal canile alla giovane età di 12 anni e mezzo...ha tutte le complicazioni che finiscono per ITE dopo i 12 anni di canile...so che nn durerà moltissimo ma sapere di farle vivere gli ultimi anni in una maniera più decente ripaga tutti gli sforzi....anche se m'incazzo cmq ogni volta che nn riesce a tenersi la pipì.Originariamente inviato da krakovia
è quello continuo a ripetermi, anziano, malato.. sapevo sarebbe accaduto e accadrà neache in un futuro troppo lontano al toporagno. Mi ripeto che ci siamo dati tanto, che è stato bene, pure troppo viziato forse ma è lo stesso un amico che non c'è più.. passerà
@capisco cmq il dolore...ho dovuto portare anche io un cagnone a fare l'ultima punturina![]()
Mi dispiace tanto![]()
E' normale anche sentirsi degli imbecilli perchè in fondo.. è solo un cane.. sisi lo so, ma ora passaOriginariamente inviato da Carletto90
@capisco cmq il dolore...ho dovuto portare anche io un cagnone a fare l'ultima punturina![]()
![]()
Originariamente inviato da krakovia
E' normale anche sentirsi degli imbecilli perchè in fondo.. è solo un cane.. sisi lo so, ma ora passa![]()
beh solo un cane...io considero un animale domestico come parte integrante di una famiglia...
amore incodizionato te lo danno solo loro
comunque va bene l'affetto e la pietà per gli animali, ma quando giunge l'ora è meglio non esitare troppo.
Io avevo un gatto (fino) morto l'anno scorso, aveva 15 anni (ne ho ancora altri). Gli era venuto un tumore, l'ho fatto operare, dopo un anno circa gli è ritornato (assieme ad altri) ed era inoperabile. Un giorno si è aperto, l'ho fatto medicare dal veterinario ed ha continuato a vivere per un paio di mesi.
Un mattino ho visto che si grattava dove aveva la ferita che si era riaperta e guardando meglio ho notato che era pieno di vermi che si stavano mangiando il tumore ! Li ho tolti, l'ho pulito, l'ho disinfettato con l'acqua ossigenata, ma un'ora dopo ne aveva tanti come prima ! Se lo stavano mangiando vivo !
L'ho portato dal veterinario che non ha potuto fare altro che sopprimerlo.
Succedesse con un altro, non avrei esitazioni, lo farei prima, non lo lascerei più mangiare dai vermi !
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
i vermi mangiano i tumori???Originariamente inviato da mykol
comunque va bene l'affetto e la pietà per gli animali, ma quando giunge l'ora è meglio non esitare troppo.
Io avevo un gatto (fino) morto l'anno scorso, aveva 15 anni (ne ho ancora altri). Gli era venuto un tumore, l'ho fatto operare, dopo un anno circa gli è ritornato (assieme ad altri) ed era inoperabile. Un giorno si è aperto, l'ho fatto medicare dal veterinario ed ha continuato a vivere per un paio di mesi.
Un mattino ho visto che si grattava dove aveva la ferita che si era riaperta e guardando meglio ho notato che era pieno di vermi che si stavano mangiando il tumore ! Li ho tolti, l'ho pulito, l'ho disinfettato con l'acqua ossigenata, ma un'ora dopo ne aveva tanti come prima ! Se lo stavano mangiando vivo !
L'ho portato dal veterinario che non ha potuto fare altro che sopprimerlo.
Succedesse con un altro, non avrei esitazioni, lo farei prima, non lo lascerei più mangiare dai vermi !![]()
mink grazie, m'hai strappato na risata... si lo so che non fa un razzo ridere....![]()
![]()
![]()