Di premere il tasto Jack!Originariamente inviato da ryan atwood
Ma se devi premere tra il primo e il secondo cosa c'è scritto???
Di premere il tasto Jack!Originariamente inviato da ryan atwood
Ma se devi premere tra il primo e il secondo cosa c'è scritto???
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
di cambiare strumento.
Minchia suoni tra un tasto e l'altro????![]()
Il mio Portfolio Flickr
no a parte scherzi, non esiste che devi premere in mezzo tra due tasti!Originariamente inviato da ryan atwood
![]()
![]()
Cacca!
Su una chitarra, o meglio basso, fretless la nota dove si trova?
Al centro dell'ipotetico tasto o sul capotasto?
slash si è fatto fare una chitarra col manico tipo violino:niente tastiOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
di cambiare strumento.
Minchia suoni tra un tasto e l'altro????
le chitarre fretless esistono da tempo, mica le ha inventate slashOriginariamente inviato da wallrider
slash si è fatto fare una chitarra col manico tipo violino:niente tasti
premere tra il primo e il secondo tasto non ha senso nemmeno su una fretless, non avendo i tasti!![]()
(e comunque non penso proprio sia il caso del nostro principiante autodidatta)
Cacca!
mi dite dove ha suonato slash con una fretless?
perchè già non è mai stato un mostro di precisione/pulizia, con una fretless sarei curioso di sentirlo
Il fatto che non ci siano "fisicamente" i capotasto non significa che non ci siano.Originariamente inviato da wallrider
slash si è fatto fare una chitarra col manico tipo violino:niente tasti
Se premi nella posizione in cui dovrebbe esserci un capotasto stai semplicemente suonando approssimativamente un quarto di tono oltre al tasto precedente. Non credo che esistano pezzi che utilizzino queste tonalita'.
Tutto puoi dire di slash, che non e' tecnico, che utilizza solo la pentatonica e pure male....ma ha un tocco che pochi altri hanno.Originariamente inviato da Drakkar
mi dite dove ha suonato slash con una fretless?
perchè già non è mai stato un mostro di precisione/pulizia, con una fretless sarei curioso di sentirlo